Gotham puntate streaming

 

Come è nato il mito di Batman? Ce lo racconta Gotham, una serie tv prodotta dal network statunitense Fox e trasmessa anche nel nostro Paese con la sua prima stagione dal 12 ottobre 2014 su Italia 1 (solo i primi due episodi) per proseguire sul canale pay Action (visibile in streaming online acquistando l’abbonamento Premium).

In pratica si tratta della genesi del famoso eroe fumettaro e poi televisivo oltre che cinematografico. Un prequel, come si dice in gergo, nel quale Batman però non è in realtà il personaggio centrale. Il vero protagonista della serie è il detective James Gordon, interpretato da Benjamin McKenzie (il Ryan Atwood diventato famoso nei primi anni Duemila in The O.C.). Lavora nella polizia di Gotham ed è un giovane brillante al servizio della comunità. A capo della squadra c’è il capitano Sarah Essen (Zabryna Guevara) che insieme a lui si dovrà occupare di risolvere il caso dell’assassinio di Thomas e Martha Wayne, ossia i genitori di Bruce che da adulto diventerà Batman.

 

 

Gotham in diretta live streaming

logo mediaset premium

E' necessario acquistare l'abbonamento a Mediaset Premium per usufruire di Premium Play.

 

Gotham: sito ufficiale Mediaset

gotham-logo

 

 

gotham-serie-tv

Qui è ancora un ragazzo, interpretato da  David Mazouz e incrocerà la sua strada con James Gordon e i suoi colleghi, assistito dal maggiordomo Alfred Pennyworth (Sean Pertwee).

Attorno a loro si muoveranno gli altri personaggi clou della storia, boss locali come la perfida Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) o personaggi ambigui come Selina Kyle (Camren Bicondova) che successivamente diventerà Catwoman o ancora Oswald Cobblepot detto Pinguino, uno dei futuri nemici più astuti di Batman.

Possiamo vedere la serie su Mediaset Premium Action il lunedì  alle ore 21.15. Sul sito ufficiale Mediaset Premium, nella sezione dedicata a Gotham, potremo leggere i sunti delle puntate, la anteprime, gli extra e le anticipazioni. Come già spiegato, per vedere tutte le puntate di Gotham in diretta live streaming online è necessario acquistare l'abbonamento al pacchetto Premium Mediaset in modo tale da avere accesso mediante password e username al servizio di streaming Premium Play. Il servizio è fruibile su PC computer, tablet Android, iPad, iPhone Apple, smartphone, smart TV.

 

Anticipazione trailer Gotham - Youtube