Radio Deejay on air streaming

 

Radio Deejay streaming on air diretta live online gratis. Come ascoltare in streaming il canale radio Radio Deejay grazie al sito ufficiale www.radiodeejay.it. Descrizione dell'emittente radiofonica nazionale: target, palinsesto, guida, frequenza, classifica hit, playlist  con i programmi di stasera, oggi e domani.
Su TV Streaming Online trovate tutte le recensioni delle principali radio italiane con descrizioni stile Wikipedia. Ascoltare gratis online la radio su PC fisso o portatile Windows, Mac e Linux o magari su tablet Android, iPad iOS, iPhone e smartphone è ormai una realtà: non lasciamoci scappare questa opportunità.

 

 

Vai alla pagina della diretta live on air

 

 

logo-radio-deejay

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Radio Deejay

logo-radio-deejay

 

 

Radio Deejay descrizione: target, programmi, guida

radio-deejay-logo

Radio Deejay è una radio italiana tra le più ascoltate. Radio Dejay si può vantare di uno share di ascolto tra i più alti, se non il secondo più alto con quasi 5 milioni di contatti. Fondata nel 1982 da Claudio Cecchetto, attualmente appartiene al Gruppo L'Espresso. Numerosi sono i personaggi della televisione che hanno mossi i primi passi in questa radio, ne citiamo solo qualcuno: Fiorello, Jerry Scotti, Amadeus e Albertino. La sede storica della radio è a Milano. Radio Deejay deve la sua popolarità alla collaborazione negli anni '80 con le reti Fininvest di Berlusconi e soprattutto al programma Deejay Television andato in onda sia su Canale 5 che su Italia 1 e condotto proprio da Claudio Cecchetto.
Radio Deejay offre un grande spazio alla musica internazionale, musica commerciale, dance e techno.
E' presente online un seguitissimo sito ufficiale Radio Deejay dove è diffuso in diretta streaming live online il segnale radiofonico. Il portale ufficiale Radio Deejay è raggiungibile a questo indirizzo web: www.deejay.it.
I programmi di Radio Deejay sono fruibili in streaming oltre che su PC Computer anche su tablet Android o Windows, iPad Apple, iPhone iOS, MAC, smartphone e cellulari (Samsung, LG, Blackberry, LG, Asus, Nokia, eccetera) e dispositivi mobili abilitati.
Sempre sul sito di Radio Deejay sarete aggiornati sulle playlist giornaliere dei brani trasmessi, sulle classifiche delle canzoni e sulla frequenza per ascoltare la radio on air.

 

Pagina ufficiale Radio Deejay Facebook

https://www.facebook.com/RadioDeejay

Pagina ufficiale Radio Deejay Twitter

https://twitter.com/radiodeejay

Pagina ufficiale Radio Deejay Youtube

https://www.youtube.com/user/radiodeejay