Radiocronaca Carpi

 

Radio partita Carpi

radiocronaca-carpi

TV Streaming Online ti suggerisce tutti i link disponibili sul web per ascoltare gratis la radiocronaca del Carpi. Se si è impossibilitati a vedere in diretta streaming live la partita del Carpi, sia in casa allo stadio Cabassi che in trasferta, se non si è acquistato il pacchetto SKY calcio o l'abbonamento Premium Mediaset, rimane un'unica alternativa e cioè di ascoltare il match dei biancorossi on air in diretta radio live. Per sentire la diretta radio del Carpi è necessario essere in possesso di una normale classica radiolina o meglio ancora di un PC computer con una connessione internet ed infine collegarsi ai canali radio che trasmettono la radiocronaca. Rammentiamo ai più che molto spesso si confonde il termine telecronaca con radiocronaca, ma in verità esiste una ben precisa differenza. La telecronaca del Carpi è infatti la descrizione del match trasmessa in TV.

 

 

carpi-logoNon dovrai più cercare la frequenza delle radio che trasmettono la radiocronaca Carpi. Con il link diretto raggiungerai il sito della web radio in un attimo. E' possibile ascoltare la radio Carpi da PC, portatile, tablet Android, iPad Apple, iPhone iOS, smartphone (Samsung, LG, Nokia, Blackberry, Asus, Archos, eccetera) e tutti i dispositivi abilitati a ricevere flussi streaming radio.
Il Carpi ha avuto nella sua storia tanti radiocronisti che hanno raccontato con passione via etere le gesta dei calciatori biancorossi. Tra i più famosi citiamo Antonio Lamberti ed Enrico Gualtieri.

Antonio Lamberti ed Enrico Gualtieri

 

 

Vai alla Radiocronaca del Carpi

 

 

LINK 1 (Rai Radio1)

LINK 2 (Tutto il calcio minuto per minuto)

LINK 3 (Radio Ufficiale Carpi)

LINK 4 (Radio Bruno Carpi)

 

Lista squadre possibili avversarie del Carpi

Ecco una lista di squadre di calcio italiane (serie A e serie B) ed internazionali (Champions League, Europa League) con le quali il Carpi può scontrarsi: Cesena, Roma, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Torino, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Udinese, Milan, Palermo, Parma, Sampdoria, Napoli, Lazio, Juventus, Sassuolo, Avellino, Bari, Bologna, Brescia, Catania, Cittadella, Crotone, Frosinone, Latina, Livorno, Modena, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Spezia, Ternana, Trapani, Varese, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Lanciano, Salernitana, Lecce, Ascoli, Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Valencia, Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Deportivo La Coruna, Villareal, Chelsea, Arsenal, Aston Villa, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Werder Brema, Schalke 04, Bayer Monaco, Olympique Marsiglia.