Radiocronaca Milan

 

Radio partita Milan

radiocronaca-milan

TV Streaming Online ti suggerisce tutti i link disponibili sul web per ascoltare gratis la radiocronaca del Milan. Se si è impossibilitati a vedere in diretta streaming live la partita del Milan, sia in casa allo stadio Meazza (San Siro) che in trasferta, se non si è acquistato il pacchetto SKY calcio o l'abbonamento Premium Mediaset, rimane un'unica alternativa e cioè di ascoltare il match dei rossoneri on air in diretta radio live. Per sentire la diretta radio del Milan è necessario essere in possesso di una normale classica radiolina o meglio ancora di un PC computer con una connessione internet ed infine collegarsi ai canali radio che trasmettono la radiocronaca. Rammentiamo ai più che molto spesso si confonde il termine telecronaca con radiocronaca, ma in verità esiste una ben precisa differenza. La telecronaca del Milan è infatti la descrizione del match trasmessa in TV.

 

 

logo-milanNon dovrai più cercare la frequenza delle radio che trasmettono la radiocronaca Milan. Con il link diretto raggiungerai il sito della web radio in un attimo. E' possibile ascoltare la radio Milan da PC, portatile, tablet Android, iPad Apple, iPhone iOS, smartphone (Samsung, LG, Nokia, Blackberry, Asus, Archos, eccetera) e tutti i dispositivi abilitati a ricevere flussi streaming radio.
Il Milan ha avuto nella sua storia tanti telecronisti e radiocronisti che hanno raccontato con passione via etere le gesta dei calciatori rossoneri. Tra gli altri ricordiamo tra le voci storiche amate dai tifosi Tiziano Crudeli per Antenna 7, Carlo Pellegatti per Mediaset Premium, Cristiano Ruju per l'emittente TeleLombardia, Francesco Repice per Radio Rai ed infine Mauro Suma per Milan Channel.

 

 

Vai alla Radiocronaca del Milan

 

 

LINK 1 (Rai Radio1)

LINK 2 (Tutto il calcio minuto per minuto)

LINK 3 (RadioMilanInter)

LINK 4 (ACMilan.com)

LINK 5 (TopCalcio)

LINK 6 (MilanInter Radio)

 

Lista squadre possibili avversarie del Milan

Ecco una lista di squadre di calcio italiane (serie A e serie B) ed internazionali (Champions League, Europa League) con le quali il Milan può scontrarsi: Cesena, Roma, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Torino, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Milan, Palermo, Parma, Sampdoria, Napoli, Lazio, Udinese, Sassuolo, Avellino, Bari, Bologna, Brescia,Carpi, Catania, Cittadella, Crotone, Frosinone, Latina, Livorno, Modena, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Spezia, Ternana, Trapani, Varese, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Lanciano, Salernitana, Lecce, Ascoli, Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Valencia, Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Deportivo La Coruna, Villareal, Chelsea, Arsenal, Aston Villa, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Werder Brema, Schalke 04, Bayer Monaco, Olympique Marsiglia.