Radiocronaca Verona

 

Radio partita Hellas Verona

radiocronaca-verona

TV Streaming Online ti suggerisce tutti i link disponibili sul web per ascoltare gratis la radiocronaca dell'Hellas Verona. Se si è impossibilitati a vedere in diretta streaming live la partita del Verona, sia in casa allo stadio Bentegodi che in trasferta, se non si è acquistato il pacchetto SKY calcio o l'abbonamento Premium Mediaset, rimane un'unica alternativa e cioè di ascoltare il match dei giallo-blù on air in diretta radio live. Per sentire la diretta radio del Verona è necessario essere in possesso di una normale classica radiolina o meglio ancora di un PC computer con una connessione internet ed infine collegarsi ai canali radio che trasmettono la radiocronaca. Rammentiamo ai più che molto spesso si confonde il termine telecronaca con radiocronaca, ma in verità esiste una ben precisa differenza. La telecronaca del Verona è infatti la descrizione del match trasmessa in TV.

 

 

logo-hellas-veronaNon dovrai più cercare la frequenza delle radio che trasmettono la radiocronaca Verona. Con il link diretto raggiungerai il sito della web radio in un attimo. E' possibile ascoltare la radio Verona da PC, portatile, tablet Android, iPad Apple, iPhone iOS, smartphone (Samsung, LG, Nokia, Blackberry, Asus, Archos, eccetera) e tutti i dispositivi abilitati a ricevere flussi streaming radio.
Il Verona ha avuto nella sua storia tanti radiocronisti che hanno raccontato con passione via etere le gesta dei calciatori veneti. Tra gli altri ricordiamo la voce storica Roberto Puliero.

 

 

Vai alla Radiocronaca del Verona

 

 

LINK 1 (Rai Radio1)

LINK 2 (Tutto il calcio minuto per minuto)

LINK 3 (RadioVerona)

 

Lista squadre possibili avversarie dell'Hellas Verona

Ecco una lista di squadre di calcio italiane (serie A e serie B) ed internazionali (Champions League, Europa League) con le quali il Verona può scontrarsi: Cesena, Roma, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Torino, Fiorentina, Genoa, Juventus, Inter, Milan, Palermo, Parma, Sampdoria, Napoli, Lazio, Udinese, Sassuolo, Avellino, Bari, Bologna, Brescia,Carpi, Catania, Cittadella, Crotone, Frosinone, Latina, Livorno, Modena, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Spezia, Ternana, Trapani, Varese, Vicenza, Virtus Entella, Virtus Lanciano, Salernitana, Lecce, Ascoli, Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Valencia, Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Deportivo La Coruna, Villareal, Chelsea, Arsenal, Aston Villa, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Werder Brema, Schalke 04, Bayer Monaco, Olympique Marsiglia.