TelePavia streaming

 

TelePavia nasce nel 2010 in seguito all’idea di un gruppo di professionisti del mondo della comunicazione. Fu creata per dar voce al territorio. L’emittente ha accolto anche tanti giovani pieni di entusiasmo per questo progetto innovativo e per le sue audaci finalità.

Il suo palinsesto è ricco di programmi di informazione, di attualità e di intrattenimento; la programmazione è totalmente autoprodotta. La sua mission è quella di dar voce al territorio attraverso i notiziari locali.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telepavia-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TelePavia

telepavia-logo

 

 

TelePavia descrizione: target, programmi, guida

telepavia-streaming

Intento dell’emittente, inoltre, è quello di sponsorizzare con rubriche ad hoc le particolarità artistiche, sociali ed ambientali del pavese, per informare non solo chi visita la zona, ma anche chi ci vive. In questo modo l’emittente si erge a partner ufficiale di molte attività commerciali e associazioni e contribuisce ad accrescere contemporaneamente sia il proprio marchio che l’economia locale. Due sono le sedi, a Vigevano e a Pavia.

Le tecnologie digitali utilizzate dall’emittente sono decisamente all’avanguardia, poiché trasmette in HD e in formato 16:9. Si avvale anche di studi ampi dove poter ospitare diversi ospiti per dibattiti, programmi di musica e talk show.

Sul sito internet ufficiale www.telepavia.it si può consultare la guida tv e i vari programmi offerti dall’emittente come per esempio “Pavia Italia”, il telegiornale che va in onda ogni sera; “Targato PV” che è una rubrica dai contenti politici e sociali; “Rassegna stampa” che riprende le prime pagine dei quotidiani nazionali e locali. Cliccando su “Tele Pavia in diretta” è possibile visualizzare la diretta streaming dell’emittente.