Non è stato mio figlio streaming puntate
“Non è stato mio figlio” è una fiction che ha come protagonisti Stefania Sandrelli nei panni di Anna e Gabriel Garko per la regia di Alessio Inturri; altri personaggi sono Roberta Giarrusso, Adua del Vesco, Massimiliano Morra, Eurora Erguy, Alessandra Barzagli e Giorgio Lupani.
Le riprese sono state girate a Guidonia, in provincia di Roma. La serie televisiva che è in programmazione su Canale 5 nell’autunno 2015, viene trasmessa in prima serata e appartiene al genere del “family drama”: Garko, nel ruolo di un imprenditore, Andrea Velardi, deve fronteggiare un nemico che lo accusa di omicidio.
Non è stato mio figlio in diretta
Guarda le puntate di Non è stato mio figlio, di ieri, di oggi
La storia della fiction verte su complotti e suspense: Barbara si suicida e Andrea verrà accusato dell’uccisione; in tutta la serie si rappresenterà la forza di Andrea nel proclamarsi innocente, supportato anche dalla tenace madre. Il personaggio di Garko è innamorato di una giovane donna Nunzia, (Adua del Vesco), che lavora in club privato; egli farà di tutto per riscattarsi ai suoi occhi e per conquistarla. Un altro tema affrontato è la figura della donna che è forte e libera anche contro la mafia. La serie è stata prodotta da Ares Film di Alberto Tarallo e Teodosio Losito. Voci di corridoio annunciavano la presenza di Virna Lisi nella fiction, nei panni di Anna, ma la famosa attrice non è nel cast a causa di una malattia che l’ha portata alla morte.
Ricordiamo che le puntate intere è possibile vederle in streaming gratis online sul sito ufficiale Mediaset dedicato ai video. Per quanto riguarda la diretta live è sufficiente collegarsi al sito ufficiale Mediaset per la diretta di Canale 5.
Anteprima Non è stato mio figlio - Youtube