POKERitalia24 streaming

 

POKERitalia24 è un canale italiano tematico dedicato principalmente al gioco del Poker e relativi tornei sportivi giocati dai migliori player di tutto il mondo.POKERitalia24 è in onda sul canale 222 dello Sky Box e sul canale 59 del digitale terrestre.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

pokeritalia24

Nota: attualmente non è presente lo streaming in diretta live online, ma un archivio video in modalità on-demand con il meglio di PokerItalia24.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di POKERitalia24

pokeritalia24

 

 

POKERitalia24 descrizione: target, programmi, guida

logo pokeritalia24

L'emittente dedicata al famoso gioco propone un mix molto interessante di eventi e tornei, consigli e scuola di poker, con promozioni e momenti che vedono protagonisti i vari giocatori, che in alcuni casi hanno la possibilità di sfidare i protagonisti di questo sport. Il successo riscosso da POKERItalia24 ha reso possibile l’organizzazione di eventi live e promozioni esclusive. Numerosi sono i commentatori delle partite, alcuni dei quali molto famosi in Italia come Maurizio Caressa, Giorgio Sigon, Riccardo Trevisani (commentatore anche sul canale SKY). Lo streaming è fruibile anche su iPad e tablet Android.

 

Canale ufficiale POKERitalia24 Youtube

https://www.youtube.com

Pagina ufficiale POKERitalia24 Twitter

https://twitter.com/POKERItalia24

Pagina ufficiale POKERitalia24 Facebook

https://www.facebook.com