Beautiful streaming puntate

 

E' da più di venti anni che la soap-opera statunitense Beautiful (The Bold and the Beautiful) cattura una miriade di telespettatori in tutto il mondo. Creata da William J. Bell e dalla moglie Lee Philp Bell per la CBS, ha iniziato le trasmissioni fin dal 1987. E' trasmessa in un centinaio di paesi e nel 1990 anche in Italia è andata in onda la prima puntata. Dopo un brevissimo periodo passò dalla Rai a Mediaset video che la trasmette dal lunedì al venerdì su Canale 5.

 

 

Beautiful in diretta live

logo canale 5

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Beautiful, di ieri, di oggi

beautiful-logo

 

 

beautiful

Trame Beautiful

E' ambientata a Los Angeles e i personaggi del cast sono i membri della famiglia Forrester che dirige la propria Maison a Beverly Hills. Il lusso e il fascino delle passerelle fanno da cornice alle trame della fiction costellata da varie relazioni tra i personaggi, da tradimenti, minacce e colpi di scena.

Altra famiglia protagonista è quella dei Logan, questa però povera e senza capo famiglia rispetto a quella ricca e agiata dei Forrester. Diversi sono i temi trattati nella fiction, dal problema dei senzatetto all'alcolismo e agli abusi sessuali. In america la soap-opera è al secondo posto degli ascolti mentre in Italia è la soap-opera più vista. Per quattro volte le riprese della fiction sono state trasferite in Italia. La prima volta nell'ottobre del 1997 a Cernobbio (lago di Como), nel novembre 1999 a Venezia, nel novembre 2002 a Portofino e per ultimo nel 2012 a Polignano a Mare e Alberobello. L'edizione italiana si differenzia da quella originale americana per la sigla e per la programmazione che in Italia è in ritardo di 10 mesi. Quindi le anticipazioni sulle prossime puntate italiane possono essere scoperte leggendo le recensioni delle puntate americane.

 

Video Mediaset Beautiful

Sul sito ufficiale sono disponibili gratis le puntate intere di Beautiful in streaming online. L'archivio video è sempre aggiornato ed è possibile vedere la puntata di oggi, di ieri ed anche quelle vecchie. Su Youtube è invece possibile vedere solo alcuni spezzoni e sketch della serie TV. Oltre su classico PC tutti i video sono visibili su tablet Android, iPad e iPhone iOS Apple, smartphone, smart TV. Più info sul programma è possibile averle su Wikipedia.

beautiful-logo

 

Beautiful cast

Beautiful è una soap opera che dal 1987 allieta le giornate di molte ragazze e donne. In tutti questi anni sono succeduti centinaia di attori e attrici, alcuni sono apparsi per poche puntate altri invece recitano in maniera fissa da anni. Citiamo adesso una lista dei principali personaggi del cast:

Eric Forrester interpretato da John McCook
Brooke Logan interpretato da Katherine Kelly Lang
Ridge Forrester interpretato da Thorsten Kaye
Steffy Forrester Spencer interpretato da Jacqueline MacInnes Wood
Thomas Forrester interpretato da Pierson Fodé
Caroline Spencer interpretato da Linsey Godfrey
Liam Spencer interpretato da Scott Clifton
Bill Spencer Jr. interpretato da Don Diamont
Katie Logan interpretato da Heather Tom
Rick Forrester interpretato da Jacob Young
Maya Avant Forrester interpretato da Karla Mosley
Nicole Avant interpretato da Reign Edwards
Zende Dominguez interpretato da Rome Flynn
Pamela Douglas interpretato da Alley Mills
Ivy Forrester interpretato da Ashleigh Brewer
Sasha Avant interpretato da Felisha Cooper
Wyatt Spencer interpretato da Darin Brooks
Quinn Fuller Forrester interpretato da Rena Sofer

 

Sigla Beautiful - Youtube