Canale 21 streaming

 

Canale 21 Napoli è un canale TV locale che trasmette principalmente in Campania, ma con un bacino d'utenza ben più ampio che copre buona parte delle regioni del Lazio meridionale, della Puglia e del Molise. Canale 21 è una tv di stampo generalista con un palinsesto che propone programmi adatti a tutta la famiglia. Su Canale 21 è possibile vedere film, serie TV, cartoni animati, notiziari (VG21 News) e programmi sportivi.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

canale 21 logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Canale 21

canale 21 logo

 

 

 

Canale 21 descrizione: target, programmi, guida

canale-21

 

Canale 21 programmazione

La sede dell'emittente è ad Agnano in provincia di Napoli. La programmazione di Canale 21 è di stampo generalista e propone film, trasmissioni di intrattenimento e approfondimento, telegiornali, programmi sportivi che focalizzano l'attenzione soprattutto sul calcio e su squadre come il Napoli, l'Avellino, la Salernitana, la Lazio, la Roma e il Latina. Molto successo hanno avuto la messa in onda di telenovelas e soap opera come Amore proibito, Anfrea Celeste, Batticuore, Cuore Selvaggio, Milagros, Micaela, Marina, Piccola cenerentola, Regina.

 

Canale 21 streaming

Canale 21 è visibile sia sul digitale terrestre in chiaro sia in streaming diretta sul sito ufficiale raggiungibile a questo indirizzo web: www.canale21.it. E' possibile guardare in diretta streaming sia Canale 21 Campania che il fratello gemello Canale 21 Lazio. Lo streaming online è disponibile non solo per PC computer Windows, Linux o Apple, ma anche per dispositivi mobili come smartphone o tablet Android.

 

Canale 21 digitale terrestre

Canale 21 è visibile in chiaro sul digitale terrestre
- in Campania: UHF 35 e LCN 12 e 512;
- in Puglia: LCN 117 (mux Telenorba 3, Tele A e Video Italia Puglia);
- in Molise: UHF 35 e LCN 72 (mux TVI Molise);
- in Lazio: LCN 10 (mix Gold TV).

 

Pagina ufficiale Canale 21 Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale Canale 21 Twitter

https://twitter.com/canale21

Pagina ufficiale Canale 21 Youtube

https://www.youtube.com