Una Grande Famiglia streaming puntate

 

Una Grande Famiglia è una fiction italiana che è andata in onda su Rai 1 in prima serata. La prima puntata è stata trasmessa il 15 aprile 2012, primo dei sei episodi della prima stagione. La seconda e terza stagione invece andate in onda rispettivamente nel 2013 e nel 2015 constano di otto puntate da circa 100 minuti l'una.
Di genere family drama, la serie TV racconta le vicessitudini di una famiglia di cognome Rengoni che in Brianza lavora nel mondo della produzione di mobilia.
Nella prima stagione avviene un fatto che sconquassa la felice e serena vita condotta dalla famiglia Rengoni, ovvero la scomparsa del figlio maggiore della coppia Ernesto Rengoni ed Eleonora Rengoni: Edoardo. Costui stava sorvolando con un idrovolante il lago di Como, quando giunge ai familiari la notizia che l'aereomobile è precipitato nel lago ed il corpo del figlio non si è trovato. Ciò fa venire a galla vecchi segreti e amori mai confessati fino a quando nella seconda stagione Edoardo ritorna in scena vivo chiedendo alla famiglia di non essere denunciato. La finta morte, spiega, è dovuta al fatto che aveva accumulato troppi debiti che non era riuscito a saldare.

 

 

Fuoriclasse in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Fuoriclasse, di ieri, di oggi

una-grande-famiglia-logo

 

 

una-grande-famiglia-streaming

Sul sito ufficiale Rai su www.unagrandefamiglia.rai.it è possibile rivedere gratis in streaming online tutte le puntate integrali delle varie stagioni. Oltre agli episodi completi è possibile conoscere tante news, notizie e anticipazioni sulla fiction, anteprime ed è possibile vedere i backstage e gli extra grazie ad un video archivio sempre aggiornato.
Sul portale potremo conoscere la trama in dettaglio della fiction, il cast artistico e tecnico, la storia e la biografia di tutti i personaggi, vedere le foto ed il prequel della serie TV.
Per vedere tutte le puntate in diretta live streaming è invece necessario collegarsi sul sito rai.tv e cliccare su Rai 1. Il servizio è disponibile per tutti i dispositivi mobili come iPad, iPhone, smartphone, tablet Android oltre che per Pc computer desktop.

 

Sigla e trailer Una Grande Famiglia - Youtube