Mediaset streaming

 

Da oggi è possibile vedere in diretta streaming live online 24 ore su 24 i canali Mediaset Canale 5, Italia 1 e Rete 4 (e poi Mediaset Extra, La5, Italia 2, TGCom24). Inoltre il "biscione" ci regala anche un archivio video sterminato dei programmi andati in onda.
Il sito ufficiale www.mediaset.it contiene una sezione dove è possibile vedere in streaming gratis il meglio della programmazione dei 3 canali Mediaset. Digitando questo indirizzo web http://www.mediaset.it/live-streaming avremo la possibilità di accedere alla sezione della diretta streaming di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Inoltre abbiamo perso il nostro film serale?, o magari la nostra fiction preferita o il programma di intrattenimento che più ci piace?...Nessun problema!

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo mediaset 

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno. In compenso è disponibile un fornitissimo archivio video in streaming on-demand.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale dei canali Mediaset

logo mediaset 

 

 

Mediaset descrizione: target, programmi, guida

mediaset-streaming

Sempre sul portale ufficiale www.mediaset.it potremo accedere all'archivio video on-demand dei rispettivi canali. Cliccando sul menu la sezione "Programmi" avremo la lista completa dei programmi andati in onda in ordine alfabetico. Selezionato quello che ci interessa lo clicchiamo per poi scegliere il video da vedere o meglio la puntata che abbiamo perso. Raggiungiamo il tutto anche selezionando "Puntate" dalla Homepage. Non perderemo neanche una puntata del TG5, Studio Aperto, Beautiful, SportMediaset, Tempesta d'Amore, Pomeriggio 5, Che Trucco!, Vivere e tutti gli altri programmi. Grazie al semplice search inserendo il giorno, il genere ed il canale potremo trovare tutto quello che ci interessa.

 

Pagina ufficiale Mediaset Facebook

https://www.facebook.com/MediasetItalia