Telechiara streaming

 

Il canale tv fa parte dal 2013 di Videomedia, gruppo costituito nel 1978 con l’intento di fornire una precisa e puntuale informazione locale. L’emittente Telechiara nacque nel 1990 ad opera dell’Episcopato del Triveneto e pertanto diventa subito il punto di riferimento per la comunità cattolica della zona. Infatti oltre al gruppo, il canale tv ha come soci le Diocesi di Padova, Vicenza e Treviso.

La mission di Telechiara è quella di essere sempre presente sul territorio e di raccontare soprattutto gli eventi culturali e religiosi organizzati nel Triveneto.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telechiara-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telechiara

telechiara-logo

 

 

Telechiara descrizione: target, programmi, guida

telechiara-streaming

Il palinsesto è ricco di programmi devozionali; il tg per esempio, è unico per i suoi servizi perché sono mirati ad informare i telespettatori sulle tante attività della Chiesa e delle associazioni cattoliche del territorio.

La cronaca risente del punto di vista cattolico quindi è attenta ad analizzare i fatti secondo le convinzioni religiose. Tuttavia strategica è la collaborazione con TV 2000 che arricchisce con le sue rubriche e i rosari, la programmazione di Telechiara.

L’emittente è visibile al canale 14 del digitale terrestre per le province di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Belluno; al canale 604 per la provincia di Verona e al 74 per le province di Trento e Bolzano.

Sul sito ufficiale www.telechiara.it è possibile visualizzare tutta la programmazione, i video delle trasmissioni andate in onda e la diretta streaming.