Outcast streaming puntate

 

Ha debuttato nel 2016 in tutto il mondo (Italia compresa) Outcast, serie televisiva horror di produzione americana nata per ripetere il successo mondiale di The Walking Dead. Infatti la sceneggiatura è stata adattata dall’omonimo fumetto, scritto da Robert Kirkman, lo stesso autore proprio di The Walking Dead.

 

 

Guarda Outcast su SKY

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale Outcast

outcast-logo

 

outcast-streaming-online

La trama di Outcast si apre ai giorni nostri nell’immaginaria città americana di Rome: è lì che il protagonista, Kyle Barnes (interpretato da Patrick Fugit) ha deciso di vivere per cercare di dimenticare il suo passato che è sempre stato ossessionato da visioni e possessioni demoniache.

Kyle cerca di fare una vita riservata, lontano dalla città e dai suoi abitanti, ma l’incontro casuale con il reverendo Anderson (Philip Glenister), pastore evangelico che quando l’uomo era ancora un ragazzino aveva cercato di aiutarlo, risveglia in lui certi fantasmi del passato. Il religioso gli chiederà di aiutarlo durante un esorcismo su un bambino che in apparenza non ha alcun legame con Kyle, ma quello sarà solo l’inizio di un percorso alla ricerca della verità su certe manifestazioni del passato perché il protagonista si renderà conto di avere nel suo sangue un potente antivirus per i demoni. Una scoperta che lo aiuterà anche a capire di più sul suo passato e sul ruolo che può avere nella vita degli umani.

La prima delle dieci puntate che compongono la stagione inaugurale di Outcast (rinnovato già per una seconda) è stata trasmessa in Italia il 10 giugno 2016 sul canale Fox HD della piattaforma satellitare Sky, mentre negli Usa è prodotto e trasmesso da Cinemax.

La prima stagione di Outcast può essere seguita anche in streaming online su Fox HD, acquistando il pacchetto base di Sky. E grazie a Sky GO e Now TV si potranno seguire tutte le puntate di Outcast anche in diretta live su PC computer, tablet Android, iPad e iPhone Apple e smartphone. In più sul sito ufficiale di Sky FOX ci saranno tutte le notizie utili per gli appassionati della serie tv sia sulla programmazione che sulle prossime stagioni.