Porta a Porta streaming

 

Porta a Porta è una popolare trasmissione di approfondimento che va in onda sulla rete ammiraglia della Rai, ovvero Rai 1. La prima puntata di Porta Porta vede la luce nel 1996 condotta da Bruno Vespa. Vespa invita numerosi personaggi VIP, esperti in un certo settore, sportivi ed anche gente comune per discutere temi di attualità, politica, cronaca nera e rosa, eventi particolari, ricorrenze di carattere nazionale.

 

 

Porta a Porta in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata di Porta a Porta, di ieri, di oggi

porta-a-porta

 

 

porta-a-porta

Gli ospiti sono accolti da un maggiordomo che apre fisicamente un portone di colore bianco, da qui il nome della trasmissione "Porta a Porta". Famosa è la sigla di apertura del programma, la celeberrima colonna sonora del film "Via col vento".
E' possibile vedere in streaming diretta live online la puntata di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa recandoci sul sito ufficiale Rai.tv e selezionando la diretta di Rai 1.
Non solo, è possibile anche rivedere la puntata di ieri o l'ultima puntata integrale trasmessa in streaming grazie all'archivio video con funzionalità on demand sul sito ufficiale di Porta a Porta: www.portaaporta.rai.it.

 

Sigla di Porta a Porta - Youtube