Canale Italia 84 streaming

 

Canale Italia 84 fa parte della famiglia televisiva di Canale Italia, gruppo di emittenti italiane a carattere nazionale. Il canale nasce nel 1976 in Veneto con il nome di Serenissima Televisione e diffonde il segnale essenzialmente nel nord est dell'Italia. Man mano il segnale si diffonde in tutto il territorio nazionale e si amplia l'offerta di canali televisivi tra generalisti e tematici. Attualmente sono ben oltre 20 i canali appartenenti al Gruppo.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo canale italia 84

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Canale Italia 84

logo canale italia 84

 

 

 

Canale Italia 84 descrizione: target, programmi, guida

canale-italia-84

Canale Italia 84 è un canale TV adatto a tutta la famiglia e quindi può definirsi generalista. Si contrappone all'altro canale di proprietà del gruppo, ovvero Canale Italia 83, anch'esso di tipo generalista. Il palinsesto della rete prevede programmi di intrattenimento, politica, attualità, sport e musicali ("Volami nel cuore", "Kanta con noi").
Canale Italia 84 è presente online su internet grazie al sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo web: www.canaleitalia.it.
Attualmente non è presente una diretta streaming live online del canale Italia 84, ma è dispobile gratuitamente un archivio video grazie al quale è possibile rivedere le ultime puntate dei programmi dell'emittente.

 

Pagina ufficiale Canale Italia Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale Canale Italia Twitter

Non presente

Pagina ufficiale Canale Italia Youtube

Non presente