Premium Calcio streaming

 

Premium calcio è il pacchetto Mediaset Premium dedicato allo sport più amato dagli italiani e cioè il calcio, o football. Il pacchetto consta di oltre una dozzina di canali che trasmettono eventi calcistici e trasmissioni sportive 24 ore su 24 sulla piattaforma del digitale terrestre con segnale criptato.

 

 

 

Tutte le info per vedere Premium Calcio

 

 

premium-calcio-logo

 

Vai alla pagina dello streaming legale

premium-calcio-logo

 

 

Premium Calcio descrizione: target, programmi, guida

mediaset-premium-calcio-streaming

 

Canali Premium Calcio

Dunque per poter vedere in chiaro i canali è necessario acquistare l'abbonamento a Mediaset Premium inserendo il pacchetto Calcio e Sport. Bisogna comunque precisare che ci sono degli eventi pay per view anche per gli abbonati.
Elenco dei canali del pacchetto calcio e sport:

 

- Premium Calcio visibile sul canale LCN 370
- Premium Calcio 1 visibile sul canale LCN 371
- Premium Calcio 2 visibile sul canale LCN 372
- Premium Calcio 3 visibile sul canale LCN 373
- Premium Calcio 4 visibile sul canale LCN 374
- Premium Calcio 5 visibile sul canale LCN 375
- Premium Calcio 6 visibile sul canale LCN 376
- Premium Calcio 7 visibile sul canale LCN 377
- Premium Calcio HD visibile sul canale LCN 380
- Premium Calcio HD2 visibile sul canale LCN 381
- Fox Sports visibile sul canale LCN 382
- Fox Sports Plus visibile sul canale LCN 383
- Eurosport visibile sul canale LCN 384
- Eurosport 2 visibile sul canale LCN 385

 

Premium Calcio programmazione

Solitamente sui canali Premium Calcio sono trasmessi grandi eventi calcistici in base all'acquisizione di diritti del gruppo Mediaset. Attualmente è possibile vedere le partite di calcio della Serie A Tim, della Serie B Eurobet, della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, del campionato di calcio inglese Premier League, della Coppa d'Inghilterra FA Cup, del campionato spagnolo Liga, del campionato francese Ligue 1, del campionato olandese Eredivisie, del campionato brasiliano di Serie A, del campionato tedesco Bundesliga.
Oltre ai match di calcio il palinsesto Premium Calcio propone numerose trasmissioni di intrattenimento e approfondimento sul mondo del pallone, programmi che parlano di calciomercato, formazioni, intervistano i calciatori, gli allenatori ed i dirigenti delle squadre.

 

Programmi Premium Calcio

Tra i programmi Premium Calcio più popolari citiamo: il TG sportivo Sport Mediaset, i programmi di approfondimento Serie A Live e UEFA Champions League Live e poi ancora La tribù del calcio, La moviola è uguale per tutti, Speciale Calcio Mercato.
Numerose sono le firme importanti che lavorano per i canali Mediaset Premium calcio tra i quali Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo, Mikaela Calcagno, Graziano Cesari, Paolo Ziliani, Simone Malagutti, Maurizio Pistocchi, Arrigo Sacchi, Aldo Serena, Fabio Cannavaro, Giovanni Galli, Riccardo Ferri.

 

Telecronisti tifosi Premium Calcio

I telecronisti tifosi sono una simpatica novità, infatti producono una radiocronaca "di parte", tifando per la propria squadra del cuore:

- Christian Recalcati è il telecronista tifoso dell'Inter;
- Claudio Zuliani: è il telecronista tifoso della Juventus;
- Raffaele Auriemma è il telecronista tifoso del Napoli;
- Carlo Zampa: è il telecronista tifoso della Roma;
- Guido de Angelis è il telecronista tifoso della Lazio;
- Carlo Pellegatti è il telecronista tifoso del Milan.

 

Premium Calcio streaming

Per vedere tutti i canali Premium Calcio in diretta streaming online è necessario acquistare l'abbonamento al pacchetto calcio e sport Mediaset Premium. Una volta acquistato è possibile vedere gratis su internet tutte le partite di calcio accedendo al sito ufficiale Mediaset Premium Play. Dopo aver fatto login ed essere entrati nel proprio account potremo scegliere il canale Premium calcio che ci interessa in modo da vedere in diretta la nostra squadra del cuore. Il servizio di Mediaset Play è fruibile oltre che su PC computer e Mac anche su dispositivi mobili come iPad e Iphone Apple iOS, tablet Android e Windows, smart TV e console di giochi come Playstation e Xbox. Sconsigliamo la visione dei canali Premium calcio illegali che girano per il web. Infatti oltre al fatto che sono siti invasi da spam con finestre che si aprono ogni secondo, esiste anche il rischio di beccarsi qualche virus. Inoltre la qualità del video è davvero bassa. E poi la diffusione dei canali Mediaset Premium calcio senza averne i diritti ricordiamo che è illegale a tutti gli effetti.

 

Pagina ufficiale Premium Calcio Twitter

https://twitter.com/premiumcalcio

Pagina ufficiale Premium Calcio Facebook

https://www.facebook.com/premiumcalcio?fref=ts

Pagina ufficiale Premium Calcio Youtube

Non presente