The Slap streaming puntate

 

Succede spesso negli ultimi tempi che una serie tv americana sia liberamente o interamente ispirata ad un prodotto straniero, non soltanto europeo. È il caso anche di The Slap, miniserie televisiva statunitense trasmessa sul network NBC nel 2015 e arrivata in Italia grazie Premium Stories, uno dei canali a pagamento della piattaforma Mediaset Premium che lo ha trasmesso dal 24 settembre 2016.

 

 

Guarda The Slap su Mediaset Premium

logo mediaset premium premium-online-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento Mediaset Premium o Premium Online.

 

Sito ufficiale The Slap

the-slap-logo

 

the-slap-streaming

Si tratta di adattamento dell’omonima serie tv australiana,  ed entrambe sono state ispirata dall’apprezzatissimo romanzo ‘Lo schiaffo’, dello scrittore australiano Christos Tsiolkas.

Tutto comincia in occasione della festa per i 40 anni di Hector (interpretato da Peter Sarsgaard): la moglie Aisha (Thandie Newton ) decide di organizzargli una festa a sorpresa alla quale invita parenti e amici ma ancora non sa che quella invece di essere un’occasione gioiosa si trasformerà in un dramma. Durante il party infatti Harry (Zachary Quinto), cugino del festeggiato, darà uno schiaffo al figlio di un’altra coppia, irritato dal suo comportamento irrispettoso. E sarà l’episodio che dà il via ad una serie di rivalse e svela segreti che fino ad allora erano rimasti nascosti. Rosie (Melissa George) e Gary (Thomas Sadoski), genitori del bambino schiaffeggiato, faranno causa a Harry e il processo sarà l’occasione per mettere a nudo diversi scheletri nell’armadio.

Un family drama che nel cast presenta una star internazionale come Uma Thurman (nel ruolo di Anouk), per una volta prestata al piccolo schermo, oltre a Brian Cox (Manolis), Dylan Schombing (Hugo), Lucas Hedges (Richie) e Makenzie Leigh (Connie). Otto puntate in tutto per The Slap, una serie tv a stagione unica che ha riscosso negli Usa un buon successo di pubblico e di critica.

Tutti gli episodi di The Slap oltre che su Premium Stories possono essere visualizzati anche su Premium Online, il servizio di video streaming specifico che propone  al pubblico tutti i canali Mediaset Premium in abbonamento online oltre che su Premium Play, la piattaforma di video on demand che permette di vedere il meglio di Mediaset Premium su pc, tablet e Xbox 360.