TVA Vicenza streaming

 

TVA Vicenza è una rete locale italiana che trasmette principalmente a Vicenza e provincia ed in tutto il Veneto. Il canale è stato fondato nel 1978, primo canale della provincia di Vicenza. Appartiene al gruppo Videomedia, proprietario di altri canali TV: TeleChiara, Terra Veneta, TVA Sport, TVA News.
TVA Vicenza è un canale TV generalista che ha un palinsesto con programmi adatti a tutta la famiglia: notiziari locali, telegiornali, film, programmi di intrattenimento e talk show.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

tva-vicenza-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TVA Vicenza

tva-vicenza-logo

 

 

TVA Vicenza descrizione: target, programmi, guida

tva-vicenza

TVA Vicenza è disponibile sul digitale terrestre al canale LCN 10.
Elenchiamo alcune delle trasmissioni ancora in onda e non di TVA Vicenza: Diretta Biancorossa e Rigorosamente calcio (programmi sportivi dedicati esclusivamente alla squadra di calcio del Vicenza), Mosaico, In fondo, Vicenza Parla, Sul ponte di Bassano, In Piazza.
TVA Vicenza è presente anche online su internet grazie al sito ufficiale la cui home page è raggiungibile su tvavicenza.gruppovideomedia.it. Sul portale online è possibile conoscere il palinsesto, la copertura dell'emittente, i dati auditel, i contatti.
E' disponibile sul sito ufficiale anche la diretta streaming online live. La diretta streaming di TVA Vicenza è fruibile non solo su PC computer, ma anche su tablet Android, iPad, iPhone e smartphone di ultima generazione.