Amici puntate streaming

 

Amici è una trasmissione televisiva di genere talent show che va in onda su Canale 5 e Real Time. La prima puntata è andata in onda nel lontano 2001. Amici vuole simulare un anno accademico vero e proprio, dove degli scolari vanno letteralmente a scuola e imparano l'arte di cantare e ballare da degli affermati artisti o professori. Il programma non è altro che un contenitore nel quale giovani ragazzi si sfidano in varie prove che vanno dal canto, al ballo alla recitazione.
Puntata dopo puntata e dopo varie sfide uno contro uno, uscirà un vincitore per ogni categoria, vincitore che potrà usufruire di contratti discografici o contratti che prevedono esibizioni con grandi compagnie di ballo.
I ragazzi sono suddivisi in squadre e ognuno ha un proprio docente che dovrà cercare di elevare alla massima potenza le qualità insite in ogni allievo. Amici è condotta da Maria De Filippi.
Nella quattordicesima edizione il programma viene trasmesso su Canale 5 con lo speciale del sabato di circa 100 minuti, con uno speciale del lunedi di circa 65 minuti. Infine il day time è trasmesso su Real Time nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì e dura circa 45 minuti. I casting vengono trasmessi su Real Time. Per tutte le informazioni relative ai concorrenti ed ai docenti consigliamo di consultare la pagina dedicata da Wikipedia al programma.

 

 

Amici di Maria De Filippi in diretta live

logo canale 5

 

Pagina ufficiale Mediaset Amici

amici-logo

 

Archivio video Mediaset Amici: puntate intere

amici-logo

 

 

amici-programma

Per vedere tutte le puntate intere di Amici è sufficiente recarsi sul sito ufficiale Mediaset dove sono postate tutte le puntate integrali dei programmi e quindi anche quelle della trasmissione in esame: www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml. Potrai rivedere gratis online in streaming tutte le puntate, la puntata di oggi o di ieri e della settimana scorsa.
Inoltre sul sito ufficiale di Amici, la cui home page si trova su www.mariadefilippi.mediaset.it/amici potrai leggere le ultimissime news, le anticipazioni, le anteprima, i casting, il cast artistico, gli insegnanti e gli allievi, i video extra e consultare un aggiornatissimo archivio video. Potrai sfogliare le numerose foto e interagire con la pagina Facebook di Amici. Il servizio di streaming online è disponibile non solo per PC computer, ma anche per tablet  Android, iPad, iPhone e smartphone.
Per vedere in diretta live amici è possibile collegarsi alla sezione del sito Mediaset dedicato alle dirette, ma purtroppo la diretta non è garantita 24 ore su 24.

 

Sigla Amici - Youtube