Telestense streaming

 

Telestense è una TV locale italiana che trasmette principalmente nella zona di Ferrara e provincia e a Rovigo e provincia. Il segnale arriva anche in altrre città come Bologna, Ravenna, Venezia, Rimini, Padova, Mantova e Modena. Nata nel 1976 e fondata a Ferrara, sin dall'inizio l'emittente locale ha cercato di espandere il proprio bacino d'utenza servendo zone sempre più ampie. Sul digitale terrestre sono disponibili due versioni del canale: Telestense Emilia Romagna e Telestense Veneto. Punto di forza di Telestense è l'informazione locale, grazie soprattutto alle numerose edizioni giornaliere del telegiornale classico e delle edizioni flash. La rete è molto seguita anche poichè segue con particolare attenzione lo sport, soprattutto calcio (la Spal) e basket  (Basket Club Ferrara).

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telestense-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telestense

telestense-logo  

 

 

Telestense descrizione: target, programmi, guida

telestense

Citiamo alcuni dei programmi del passato e attuali più famosi di Telestense: il talk show Guglielmo Tell, il programma di approfondimento Capitali Coraggiosi, la trasmissione divulgativa Copernico, il programma di intrattenimento Domenica con te, Provincia In e Agreste.
E' presente online il sito ufficiale di Telestense. L'home page è raggiungibile digitando www.telestense.it.
Il portale è una specie di quotidiano online con notizie locali riguardanti attualità, cronaca, politica, sport, spettacoli e arte.
E' disponibile anche la diretta live online in streaming di Telestense. Grazie a tale servizio è possibile guardare il canale gratis online su iPad, iPhone, tablet Android, PC computer e smarthone abilitati.