Gazzetta TV streaming

 

Gazzetta TV è stato un canale tv all news monotematico dedicato allo sport in generale, ma soprattutto al calcio italiano serie A, serie B ed internazionale. Era disponibile sul digitale terrestre al canale 59.

 

Gazzetta TV chiude

Con un comunicato ufficiale del 23 dicembre 2015 su la Gazzetta.it vengono rese note le motivazioni della chiusura del canale. Alti costi e basso share che hanno portato la dirigenza a chiudere l'emittente sportiva.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo gazzetta tv

Gazzetta TV chiude le trasmissioni, ma è disponibile un archivio video con il meglio dello sport.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale de Gazzetta TV

logo gazzetta tv

 

 

Gazzetta TV descrizione: target, programmi, guida

gazzetta-tv

 

Gazzetta TV palinsesto

Gazzetta TV è anche la sezione video streaming del popolare quotidiano sportivo online. Su Gazzetta TV è possibile guardare gratis in streaming online le sintesi delle partite di calcio del campionato di serie A e serie B (Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Catania, Genoa, Palermo, Sampdoria, Torino, Fiorentina, Udinese, Parma, Bari, Bologna, Verona, Chievo, Cesena). Inoltre molto spazio, ovvero molti video, sono dedicati a vari sport come ciclismo e Giro d'Italia, basket, pallovolo, automobilismo, boxe ed altri sport minori. Altre rubriche interessanti sono il calciomercato, il calcio estero, motociclismo e nuoto.

Il palinsesto di Gazzetta TV propone numerosi programmi di successo come: Campioni a confronto, Perfection: Momenti di gloria, Coppa America, campionati Europei di calcio, Mondiali, olimpiadi, Giro d'Italia ciclismo, aggiornamenti sportivi Gazzetta News, calciomercato.

 

Gazzetta TV archivio video online

Il canale Gazzetta TV chiude, ma l'archivio video no. E' dunque possibile rivedere il meglio della programmazione sportiva collegandosi a questa pagina web video.gazzetta.it. Da menu principale ricaviamo le sezioni dell'archivio online, come "Oggi in evidenza", "Più recenti", "Più visti" e poi calcio, calciomercato, calcio estero, automobilismo, motociclismo, ciclismo, basket italiano e NBA. Il servizio è fruibile da chiunque su PC, tablet Android e dispositivi Apple.
 

Canale ufficiale Gazzetta Youtube

https://www.youtube.com

Pagina ufficiale Gazzetta Twitter

https://twitter.com/Gazzetta_it

Pagina ufficiale Gazzetta Facebook

https://www.facebook.com