Centovetrine streaming puntate

 

Centovetrine è una soap opera girata e prodotta in Italia che viene trasmessa su Canale 5. Tutti gli episodi sono ambientati a Torino e precisamente in un centro commerciale chiamato proprio Centovetrine dove storie d'amore, di passione, di vendette e di intrighi si mescolano tra di loro. Oltre che sulla rete ammiraglia Mediaset, la fiction Cento Vetrine è andata in onda sia come puntate inedite o come puntate in replica su La5, Tivù Sat e Diva Universal.
Molti sono gli attori che hanno partecipato alla soap-opera. Ne citiamo solo qualcuno: Roberto Alpi che interpreta Ettore Ferri, Elisabetta Coraini che interpreta Laura Beccaria, Marianna De Micheli che interpreta Carol Grimani, Michele D'Anca che interpreta Sebastian Castelli.
La prima stagione di Centovetrine è andata in onda nel 2001 e conseguentemente anche la prima puntata assoluta della serie. La decima stagione è stata trasmessa tra il 2009 e il 2010, la quindicesima stagione invece tra il 2014 ed il 2015.

 

 

Centovetrine in diretta live

logo canale 5

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Centovetrine, di ieri, di oggi

centovetrine-logo

 

 

centovetrine

Sul sito ufficiale Mediaset nella sezione dedicata proprio a Centovetrine esiste la possibilità di rivedere gratis in streaming online tutte le puntate intere della soap opera: la puntata di oggi, di ieri ed inoltre dal blog è possibile conoscere le sintesi ed i riassunti, le anticipazioni sulle prossime puntate. L'archivio video è sempre aggiornato e ribadiamo gratuito.
Grazie allo streaming gratuito sarà possibile guardare le puntate non solo su PC computer o MAC, ma anche su tablet Android, iPad e iPhone Apple (previo download delle app gratuite), smartphone abilitati, smart TV e console come Xbox e Playstation.
Molto successo hanno le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Centovetrine.

 

Sigla Centovetrine - Youtube