Agent X streaming puntate

 

Anche Sharon Stone, come altri colleghi che vengono dal mondo del cinema, ha deciso di buttarsi nel mondo delle serie tv e nel 2016 ha debuttato come protagonista di Agent X, trasmessa negli Usa sul canale statunitense TNT mentre in Italia la prima puntata è andata in onda il 23 settembre 2016 sul canale Premium Action (piattaforma Mediaset Premium).

 

 

Guarda Agent X su Mediaset Premium

logo mediaset premium premium-online-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento Mediaset Premium o Premium Online.

 

agentx-streaming

Una serie di azione nella quale Sharon Stone è Natalie Maccabee, senatrice degli Stati Uniti che viene eletta vice presidente ed è affiancata nel suo nuovo incarico da Malcolm Millar (Gerald McRaney), capo della sicurezza. Sarà lui a svelarle in via confidenziale mentre gli Usa sono sotto una terribile minaccia e il Presidente è stato eliminato che un articolo segreto della costituzione prevede di poter chiamare in caso di pericolo un agente segreto del quale nessuno conosce l’identità e che sarà al completo servizio del vicepresidente per risolvere la situazione.

Non un supereroe, ma un personaggio in carne ed ossa, l’agente John Case (interpretato da Jeff Hephner), e l’interazione tra lui e il personaggio di Sharon Stone proverà a salvare il destino degli Stati Uniti.

La prima stagione di Agent X, dieci episodi in tutto da circa 40’ l’uno, nonostante le buone premesse della vigilia e soprattutto la presenza di una star internazionale come Sharon Stone è stata un insuccesso di pubblico sul suolo americano e quindi TNT, il network televisivo produttore, ha deciso di cancellarla dopo la prima stagione.

In Italia tutte le puntate della serie tv Agent X oltre che su Premium Action possono essere viste dal pubblico, sempre a pagamento, su Premium Play che è il servizio di video on demand attivo fin dal 2011 e che prevede la possibilità di visionare direttamente su piattaforme come tablet, pc, ma anche Xbox 360, tutti i contenuti video e audio dei canali targati Mediaset. Inoltre da qualche tempo è attivo anche il servizio Premium Online che propone in streaming tutti i contenuti dei canali Mediaset Premium in abbonamento online.