Wuaki TV streaming

 

Cos'è Wuaki TV?

wuaki.tv-registrazione

Wuaki TV è un'azienda spagnola fondata nel 2010 che offre contenuti video multimediali in streaming online su internet. Appartiene al Gruppo Rakuten, terza società e-commerce nel mondo per importanza e fatturato.
Su Wuaki.tv è possibile guardare in streaming a pagamento e gratis (pay tv online) film recentemente visti al cinema e che hanno ottenuto successo al botteghino (blockbuster), serie TV americane e non, fiction, cartoni animati per bambini (Disney, Pixar, Warner Studios).
Wuaki.tv è disponibile in tantissimi paesi: Spagna, Italia, Regno Unito e Francia con ormai centinaia di migliaia di utenti ec on una crescita costante di registrazioni ed iscrizioni sull'homepage del sito ufficiale il cui indirizzo web è www.wuaki.tv.

Oltre alla possibilità di guardare i film e le serie TV in formato standard SD e Full HD, Wuaki TV sarà il primo operatore di video on-demand in Italia a poter disporre di un archivio di prodotti multimediali in qualità Ultra HD, ovvero in definizione UHD, la massima possibile attualmente.
Tutte le risorse sono ovviamente visibili per coloro i quali hanno a disposizione una connessione internet veloce ed un PC computer con sitema operativo Windows, Linux o Mac. Il servizio è fruibile anche su dispositivi mobili come tablet Android o Windows Phone, iPad e iPhone Apple iOS, smartphone abilitati (Samsung, LG, Asus, Nokia, Blackberry), Chromecast, smart TV e console di gioco come Play Station o xBox. Consigliamo di installare gratuitamente l'applicazione o app da scaricare con veloce download su Google Store o Apple Store.
Numerose sono le case distributrici con cui Wuaki collabora: Disney, Paramount, Sony Pictures, Warner Bros, NBCUniversal, BIM Distribuzione, Leone Film Group, CG Entertainment.
Tra le serie TV con tutte le puntate disponibili attualmente segnaliamo: The Big Bang Theory, The Mentalist, Breaking Bad, Castle, Arrow, The Blacklist, Revolution, Scandal, The O.C, One Upon a Time, The Following, Revenge, Gossip Girl, Friends, Una mamma per amica.

 

 

Come funziona Wuaki.tv e quanto costa?

Dopo la registrazione gratuita avremo accesso ad un database aggiornato di film e serie TV tutte acquistabili con prezzi e costi che si aggirano da pochi euro fino ad un massimo di 14, 15€. Quindi il portale funziona in modalità on-demand. Ogni evento, che sia un film o gli episodi completi della serie X hanno un costo o per il noleggio o per l'acquisto con visualizzazione illimitata.
Ricordiamo che il noleggio del video prescelto dura 48 ore, mentre l'acquisto illimitato ha una durata di 3 anni e verrà aggiunto nella sezione "i preferiti", in modo da poterlo rivedere ogni volta che vogliamo.
Molti film usciti meno di un anno fa al cinema sono addirittura disponibili a meno di 4€.

 

Wuaki TV gratis

Ebbene si! E' possibile vedere Wuaki TV in streaming gratis. Accedendo al portale, dopo la registrazione ed il login infatti potremo vedere in modalità free alcune risorse come film e serie TV senza spendere soldi. Ovviamente ricordiamo che la scelta è limitata ed i film disponibili non sono proprio recentissimi.

 

 

Registrazione e iscrizione Wuaki tv

Per iscriversi e registrarsi su Wuaki.tv dobbiamo innanzitutto recarci in homepage su https://it.wuaki.tv.
In alto a destra troviamo il bottoncino "iscriviti", lo clicchiamo e inseriamo la nostra email ed una password da non condividere con nessuno.
Una volta completata la registrazione avremo accesso libero al nostro account dopo aver fatto login e da pannello di controllo potremo gestire tutti i nostri acquisti e l'area privata "i preferiti".

 

Wuaki.tv abbonamento

Wuaki.tv non prevede un vero e proprio abbonamento in quanto il sistema funziona in modalità on-demand e quindi pagheremo solo quando dedidiamo di acquistare un film o una serie TV da vedere comodamente a casa nostra.

 

Wuaki tv opinioni

Wuaki TV ha aperto in Italia da poco, questa è una premessa necessaria da fare, quindi il catalogo non è proprio vastissimo e ogni tanto ci si potrebbe imbattere in qualche errore sul sito ufficiale, che sia tecnico o di grammatica italiana. Però dietro al provider di contenuti multimediali c'è dietro un colosso come Rakuten e questo fa ben sperare per il futuro. Inoltre Wuaki TV segna un bel passo avanti con l'offerta dell'Ultra HD, fruibile solo su Smart TV.
Da provare!

 

Disdetta Wuaki TV

Essendo un servizio in modalità on-demand non è necessario fare alcuna operazione di disdetta. Basterà infatti non acquistare più film o episodi delle serie TV per non versare soldi nelle casse di Wuaki TV.

 

Registrati gratis su Wuaki TV!