SKY Atlantic streaming

 

SKY Atlantic Italia è un canale della piattaforma pay tv satellitare SKY il cui palinsesto propone serie tv, fiction e film soprattutto di produzione americana, ma non solo. SKY Atlantic è un canale appartenente al pacchetto base SKY TV. SKY Atlantic, anche in versione HD alta qualità trasmette le serie TV sia con il doppiaggio in italiano sia in lingua originale inglese. Il target dell'emittente è vario ed è indicato soprattutto per adulti e giovani.
Abbiamo tre versioni dello stesso canale: SKY Atlantic, SKY Atlantic HD e SKY Atlantic +1 HD con la programmazione spostata di un'ora.
La rete che offre serie TV 24 ore su 24 è nata ufficialmente il 9 aprile 2014.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY classico o Now TV.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di SKY Atlantic

sky-atlantic-streaming

 

 

SKY Atlantic descrizione: target, programmi, guida

sky-atlantic-diretta-gratis-online

L'homepage del sito ufficiale si trova su questo indirizzo web: http://skyatlantic.sky.it.
Sul sito ufficiale è possibile leggere le news sul canale, le anticipazioni e gli extra sulle serie TV, il palinsesto e la programmazione.

 

Serie TV di SKY Atlantic

Ecco alcune delle serie TV andate in onda nel passato ed ancora in programmazione:
1992, XIII, Banshee - La città del male, Boardwalk Empire - L'impero del crimine, Bored to Death - Investigatore per noia, I Borgia, Black Mirror,The Bridge - La serie originale, The Crazy Ones, The Fall - Caccia al serial killer, Fargo, Fortitude, Gang Related, Getting On, Gomorra - La serie, Hello Ladies, House of Cards - Gli intrighi del potere, In Treatment, The Killing, The Knick, The Leftovers - Svaniti nel nulla, Lilyhammer, Looking, Magic City, Masters of Sex, Mozart in the Jungle, Nurse Jackie - Terapia d'urto, Les Revenants, Silicon Valley, Transparent, Togetherness, Il Trono di Spade, True Detective, Veep - Vicepresidente incompetente, Fleming - Essere James Bond, The Honourable Woman, Top of the Lake - Il mistero del lago, Venuto al mondo - Extended Version.

 

E' possibile vedere gratis in streaming online SKY Atlantic?

Purtroppo no e nemmeno consigliamo di tentare di farlo mediante i siti pirata. Oltre al rischio di beccarsi qualche virus o trojan la qualità del video potrebbe essere pessima e la visione potrebbe essere funestata dall'apertura di fastidiosi pop-up o pop-under.
Quindi l'unica maniera per vedere la diretta live online in streaming è quella di acquistare l'abbonamento almeno al pacchetto base SKY. Solo così mediante password e username personalizzati sarà possibile fare login ed accedere a SKY GO gratuitamente e potremo vedere finalmente in streaming SKY Atlantic.
Ma non solo SKYGO, infatti chi vuole vedere SKY solo su PC è presente l'offerta Now TV, dove con un abbonamento mensile rinnovabile sarà possibile vedere SKY Atlantic e tantissime serie TV americane di successo.
I servizi SKY GO e SKYOnline sono fruibili su tutti i PC computer Windows, MAC e Linux, su Apple iPad e iPhone, tablet Android, smartphone di ultima generazione come Samsung, LG e Nokia, smart TV e console giochi come Play Station e xBox.

 

Programmazione SKY Atlantic

Per conoscere il palinsesto con la programmazione completa di SKY Atlantic è sufficiente visitare la guida TV dedicata al canale sul sito ufficiale SKY Italia.

 

Storia SKY Atlantic

Ad inizio aprile 2014 SKY stringe con HBO (emittente pay per view americana) un'alleanza strategica per poter trasmettere alcune delle più famose serie TV come Six Feet Under o Entourage sul nuovo canale SKY Atlantic. L'emittente ha iniziato le trasmissioni il 9 aprile 2014 con la serie TV in anteprima House of Cards - Gli intrighi del potere. Inizialmente SKY Atlantic ha una programmazione di 18 ore e solo dal maggio 2016 il palinsesto riempie le 24 ore. Alcune serie TV di successo andate in onda sono autoprodotte come 1992, Diabolik, The Young Pope e le nuove stagioni di Gomorra e In Treatment.

 

Pagina ufficiale SKY Atlantic Twitter

https://twitter.com/skyatlantichd

Pagina ufficiale SKY Atlantic Facebook

https://www.facebook.com/SkyAtlanticHd