La5 streaming

 

La5 programmazione

Edito da Mediaset, La5 è un canale televisivo affiliato a Canale 5 e si propone come canale tematico con target prevalentemente femminile. Visibile sul canale 30 del digitale terrestre, La5 ha iniziato le trasmissioni nel 2010 ed il palinsesto è ora formato prevalentemente da trasmissioni a tema femminile e dalla riproposizione di programmi di Canale 5 in differita. Il resto del palinsesto è composto da serie televisive, talk show, reality show, docu-reality, soap opera, fiction e repliche di programmi storici di Mediaset.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo la5

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di La5

logo la5 

 

 

La5 descrizione: target, programmi, guida

logo la5

 

La5 palinsesto

Sul sito ufficiale Mediaset di La5 la cui home page è su www.mediaset.it/la5 è disponibile un'aggiornatissima Guida TV grazie alla quale è possibile conoscere i film di stasera e tutta la programmazione dalla mattina alla notte.

 

La5 programmi

La programmazione La5 contempla alcuni programmi d'oltreoceano, tra cui Extreme Makeover: Home Edition, mentre tra le produzioni originali abbiamo Che trucco! con Tamara Donà, GiroGiroBimbo con Ellen Hidding e Cambio casa, cambio vita. Tra le soap opera andate in onda citiamo Beautiful, Cento Vetrine, Cherry season, Rebelde, Una famiglia... quasi perfetta, Una vita, Il segreto. Molto seguito hanno anche le serie tv andate in onda come The Vampire Diaries, The Originals, Royal Pains, Champs 12, Dallas, Eastwick,Jack & Bobby, Mercy, Privileged, Pushing Daisies, I Tudors, Smash, Royal Pains, The Forgotten.

 

La5 streaming

Sul sito La5.mediaset.it oltre agli aggiornamenti sulla programmazione e sui protagonisti del canale, è possibile rivedere gratis i programmi grazie ad un fornito archivio video in modalità on-demand.

E' a disposizione di tutti gratuitamente anche la diretta streaming online del canale La5 per PC computer e dispositivi mobili come iPad, tablet Android, smartphone, smart TV, console videogames come Playstation o xBox.

 

Canale ufficiale La5 Youtube

Non è presente attualmente un canale Youtube

Pagina ufficiale La5 Twitter

https://twitter.com/social_mediaset

Pagina ufficiale La5 Facebook

https://www.facebook.com/La5mediaset