Il Bosco streaming puntate

 

Il Bosco è una delle fiction più attese di inizio 2015 in prima serata su Canale 5. In tutto quattro puntate all’insegno del giallo e della passione che andranno in onda dal 20 febbraio.

Una produzione tutta italiana targata TaoDue, la storica Casa che ha regalato prodotti come Distretto di Polizia, Ris o ancora Squadra Antimafia. E proprio all’amatissima serie che propne la lotta tra giustizia e mafia sembra legarsi anche Il Bosco perché i suoi tre interpreti principali sono stati anche grandi protagonisti nelle varie stagioni di Squadra Antimafia.

Al centro della storia c’è la giovane psicologia Nina Ferrari (Giulia Michelini) che dopo un periodo di formazione all’estero in seguito alla laurea decide di tornare in Italia per insegnare nell’ateneo della città dove è nata. Lo farà anche per fare finalmente luce sulla grande tragedia che l’ha vista protagonista, la scomparsa misteriosa della madre diversi anni prima.

Qui incontrerà di nuovo Alex Corso (Claudio Gioè), appena uscito di prigione perché è stato accusato (ingiustamente, come scopriremo successivamente) dell’uccisione della ex fidanzata Eleonora. Ad indagare su tutto quello di strano che è successo da quelle parti è l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) e sarà proprio il loro triangolo ad alimentare la storia tra misteriose scomparse di giovani studentesse e intrighi.

 

 

Archivio video puntate intere de Il Bosco

 

 

il-bosco-logo

 

 

il-bosco-serie-tv

Nel cast de Il Bosco troviamo anche Ivano Marescotti nel ruolo di Pietro, padre della dottoressa Ferrari, Gianmarco Tognazzi che è Massimo Curcio, Giuseppe Tantillo che è Leonardo e Mimmo Mignemi come Santini. Sul sito ufficiale Mediaset è possibile rivedere in streaming online tutte le puntate intere della serie TV Il Bosco.

 

Anticipazioni Il Bosco - Youtube