Telearena streaming

 

Telearena è un canale TV locale che trasmette in un territorio che comprende Verona e tutto il Veneto e parte della Lombardia, soprattutto le province di Mantova e Brescia. Telearena è il primo e storico canale di Verona, emittente che sul digitale terrestre è visualizzabile premendo il tasto numero 16 del telecomando. La sede della rete si trova presso Verona, all'interno del palazzo del Centro di produzione multimediale del Gruppo Athesis.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telearena-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telearena

telearena-logo  

 

 

Telearena descrizione: target, programmi, guida

telearena

Telearena è un canale TV generalista che ha un palinsesto con programmi adatti a tutta la famiglia: notiziari locali, telegiornali, film, programmi di intrattenimento e talk show.
Non mancano i programmi sportivi che parlano di sport in generale con particolare attenzione rivolta alle squadre di calcio del Chievo e dell'Hellas Verona. Le edizioni del telegiornale con l'informazione locale vanno in onda alle 19.30, alle 20.30 ed alle 22.45
Telearena è visibile anche in streaming diretta live online sul sito ufficiale, sito la cui home page è raggiungibile su www.larena.it. Sul portale oltre a conoscere il palinsesto con tutti i programmi in onda, è possibile rivedere in streaming i programmi del canale grazie ad un archivio video sempre aggiornato. Il servizio di streaming gratuito è fruibile oltre che su PC computer e Mac anche su tablet Android, iPad, iPhone e smartphone.