Film da vedere stasera in TV

 

che-film-vedere-stasera-in-tv

Sei appena tornato stanco da lavoro, tua moglie ti ha preparato una succulenta cena che divori all'istante e ora? Essendo un appassionato di cinema lo so, vorresti gustarti un bel film, di quelli che piacciono a te d'azione, magari con protagonista Bruce Willis o Sylvester Stallone. Già ti vedo, la prima cosa che fai è prendere il telecomando e accedere alla pagina 504 o 505 di Televideo per conoscere il palinsesto con la programmazione Rai o SKY per stasera e se non ti piace ti sposti subito sulla pagina Mediaset. Che film vedere stasera in tv? Vuoi un consiglio per la scelta dei programmi in TV oggi?

 

 

Ebbene oggi sono buono e voglio darti un consiglio per aiutarti nella scelta del film da vedere stasera ed anche magari in seconda serata: il sito in questione si chiama "Stasera in TV". La pagina ufficiale si trova digitando il seguente url www.staseraintv.uno.

Appena caricata l'homepage in alto è subito visibile il menu con le principali emittenti italiane: Premium, SKY, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, TV8, Rai Movie, Paramount, Iris e infine 2 emittenti locali pugliesi come Telenorba e Teledue. Cliccando sul singolo canale potremo conoscere tutti i programmi in onda nella giornata dalla mattina fino a notte inoltrata.

 

cosa-vedere-oggi-in-tv-film-programmi-sky-rai

Ma non finisce qui, sempre in prima pagina, l'autore del portale (appassionato da sempre della TV e del suo mondo) posta informazioni utili sul film o sulla trasmissione che andrà in onda in modo da facilitare la nostra scelta. Stasera ci va di vedere un film di animazione con il nostro figlioletto? Niente di più semplice, ciccando  sul tag "Animazione" come per magia ci appariranno tutti i film di animazione ed i cartoni animati in programmazione oggi, beh non c'è che dire...un'opzione davvero utile e che ci fa risparmiare molto tempo nella scelta del programma da vedere. Altri tag disponibili su Stasera in TV sono: Drammatico, Thriller, Giallo, Commedia, Guerra, Avventura, Fantastico, Fantascienza, Western, Storico, Film Biografici, Storico, Azione, Gangster.
Concludiamo consigliando per gli amanti dei film di installare l'applicazione omonima per dispositivi mobili come tablet Android, Apple iOS iPhone e iPad    o Windows phone. Non mi resta altro che dire "Buon film!".