Il Sospetto streaming puntate

 

Il Sospetto è una fiction spagnola che va in onda su Canale 5. Di genere poliziesco/drammatico la serie TV, il cui nome originale è Bajo Sospecha, è stata trasmessa con grande successo nel paese iberico sul canale Antena 3, lo stesso della famosissima serie Il Segreto. Il Sospetto è prodotta dalla casa Atresmedia e la trama si incentra quasi del tutto intorno ad una scomparsa di una bambina di nome Alicia. La piccola svanisce nel nulla propio il giorno della sua prima comunione.
Una volta al ristorante per i festeggiamenti, i genitori si accorgono della mancanza della figlia. Vengono subito allertate le forze dell'ordine che da subito incominceranno ad indagare e a scoprire i tanti segreti che nasconde la famiglia di Alicia. E il colpevole si scoprirà appartenere alla famiglia, ma il resto lo capirete vedendo le puntate. La prima serie consta di 8 puntate.

 

 

Il Sospetto in diretta

logo canale 5

 

Il Sospetto sull'archivio video Mediaset

il-sospetto-online

 

 

il-sospetto-streaming

E' possibile vedere le puntate de Il Sospetto in streaming online sul sito ufficiale Mediaset nella sezione dedicata all'archivio video. Sempre sul sito Mediaset è possibile conoscere la trama delle puntate e le anticipazioni.
Per vedere gli episodi in diretta live è necessario raggiungere la pagina delle dirette Mediaset, anche se in verità la diretta non è sempre disponibile. Il servizio di streaming è disponibile sia per PC che per dispositivi mobili come tablet Android, iPad, smartphone.