Teletutto streaming

 

Nata nel 1977, deriva da Radio Brescia Sette e presto diventa, come recita il suo slogan, la tv dei bresciani, poiché si specializza nell’informazione e nello sport locali. Nel 1985 fu ceduta ad un imprenditore interessato anche a trattare argomenti di carattere religioso; pertanto il canale tv si arricchì di rubriche ad hoc, anche in seguito alla presenza del giornalista e sacerdote Don Eridano Torri. Negli anni ’90 l’emittente viene rilevata da un gruppo di siderurgici che riescono a migliorarla sia nella struttura che nelle tecnologie adottate.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

teletutto-logo

E' disponibile solamente un archivio video on demand in streaming

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Teletutto

teletutto-logo

 

 

Teletutto descrizione: target, programmi, guida

teletutto-streaming

Il bacino di utenza è quello delle province di Brescia, Bergamo, Mantova e parte delle province di Milano e Pavia. Sul sito ufficiale www.teletutto.it, nella sezione “videonews”, si possono visualizzare i servizi andati in onda nelle diverse edizioni ed è possibile anche seguire la diretta streaming.

Il palinsesto è molto vario: per quanto riguarda l’informazione ci sono i notiziari come “Prime ore”, “TT-TG”, “TG Economia” e “TG Sport”. Le trasmissione di attualità sono diverse e si occupano di argomenti, come la salute, la religione, l’artigianato della zona, la scuola e il turismo locale. I programmi di sport trattano di basket, ciclismo, calcio e del mondo delle barche a vela.

L’emittente si occupa anche di trasmettere i grandi eventi promossi nella zona, come le adunate nazionali degli Alpini, la maratona di arte e tante altre iniziative molto interessanti. Teletutto è visibile sul canale 12 del digitale terrestre.