Teletutto streaming
Nata nel 1977, deriva da Radio Brescia Sette e presto diventa, come recita il suo slogan, la tv dei bresciani, poiché si specializza nell’informazione e nello sport locali. Nel 1985 fu ceduta ad un imprenditore interessato anche a trattare argomenti di carattere religioso; pertanto il canale tv si arricchì di rubriche ad hoc, anche in seguito alla presenza del giornalista e sacerdote Don Eridano Torri. Negli anni ’90 l’emittente viene rilevata da un gruppo di siderurgici che riescono a migliorarla sia nella struttura che nelle tecnologie adottate.
Vai alla pagina dello streaming legale
E' disponibile solamente un archivio video on demand in streaming
Vai all'homepage del sito ufficiale di Teletutto
Teletutto descrizione: target, programmi, guida
Il bacino di utenza è quello delle province di Brescia, Bergamo, Mantova e parte delle province di Milano e Pavia. Sul sito ufficiale www.teletutto.it, nella sezione “videonews”, si possono visualizzare i servizi andati in onda nelle diverse edizioni ed è possibile anche seguire la diretta streaming.
Il palinsesto è molto vario: per quanto riguarda l’informazione ci sono i notiziari come “Prime ore”, “TT-TG”, “TG Economia” e “TG Sport”. Le trasmissione di attualità sono diverse e si occupano di argomenti, come la salute, la religione, l’artigianato della zona, la scuola e il turismo locale. I programmi di sport trattano di basket, ciclismo, calcio e del mondo delle barche a vela.
L’emittente si occupa anche di trasmettere i grandi eventi promossi nella zona, come le adunate nazionali degli Alpini, la maratona di arte e tante altre iniziative molto interessanti. Teletutto è visibile sul canale 12 del digitale terrestre.