Arezzo TV streaming

 

Arezzo TV appartiene a quella schiera di emittenti nate per servire soprattutto il territorio locale, fornendo un servizio di utilità al cittadino grazie a trasmissioni di informazione e approfondimento. Il canale è visibile ad Arezzo e provincia sin dal 1988 ed ha sede ad Arezzo, località San Leo, via Sergio Ramelli numero 39. Negli anni ha cambiato vari nomi: prima Teleonda, poi Tva, Reporter TV fino a quello attuale.
Arezzo TV è un'emittente a carattere generalista con palinsesto contenente una programmazione adatta per tutta la famiglia. Ampio spazio è dato alle news di stampo locale e regionale soprattutto grazie alle numerose edizioni del TG Flash. Non mancano trasmissioni autoprodotte di cronaca locale, attualità, politica, sport e costume.

 

 

Vai sul sito ufficiale Arezzo TV

 

 

arezzo-tv-logo

 

Arezzo TV, il sito ufficiale

arezzo-tv-streaming

E' possibile vedere gratis in streaming Arezzo TV direttamente sul sito ufficiale del canale la cui homepage si trova digitando su Google www.arezzotv.net. Da menu selezionando "LA TV" e cliccando su "Streaming TV diretta" è possibile usufruire gratuitamente dello streaming per vedere l'emittente da PC, tablet o smartphone. E' disponibile anche un fornito archivio video con il meglio della programmazione del canale locale. Il sito ufficiale propone un aggiornatissimo blog che tratta argomenti a carattere locale di cronaca, politica, economia, attalità e sport.