DMAX streaming

 

Versione italiana dell'originale canale tedesco lanciato nel 2006, DMAX Italia è una rete televisiva tematica appartenente al gruppo Discovery Communications. DMAX è disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Irlanda e dal 2011 anche in Italia.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo dmax

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di DMAX

logo dmax 

 

 

DMAX descrizione: target, programmi, guida

logo dmax

DMAX ha una programmazione di stampo semigeneralista, costituita da reality show, live-action, programmi factual e finestre informative realizzate da ClassTV MSNBC. Tra i programmi che riscuotono maggior successo segnaliamo Banco Dei Pugni (titolo originale Hardcore Pawn), un reality show girato presso il più grande banco dei pegni di Detroit; Top Gear, programma che tratta come argomento principale i veicoli e Man vs. Food, un reality show condotto dall'attore e presentatore Adam Richman, che di volta in volta si reca in una città diversa per assaggiare i piatti tipici.
DMAX Italia è disponibile sul canale 52 del digitale terrestre, sui canali 136 e 137 di Sky e sul canale 28 di Tivù Sat.

Citiamo adesso alcuni dei programmi più famosi attuali e non di DMAX: 1000 modi per morire, Affari a 4 ruote, Breaking Magic, Brothers in army, Caccia all'uomo, Cariparma test match, Dynamo Magie impossibili, ED Stafford duro a morire, GT Academy, House of Horrors, Il cacciatore di tifosi, Il mago Pop, I re della griglia, Lavori sporchi, La salumeria dei pugni - The Jackal, Milano city tattoo, Mountain Heroes, Make it your race, Mandatemi a quel paese, Megalodonte la leggenda degli abissi, Mixologist la sfida dei cocktail, Nudi e crudi, Killer Karaoke, RBS 6 nazioni, Rugbizzati, Sakara il legionario, Sakara back to Brazil, Top Gear, Tutto sul Poker, The soul, Unti e bisunti, Unti e bisunti contest panino, Come è fatto il cibo USA, L'impero delle macchine, California hor rod, Deadly island, Limpero dei rottami.

 

Pagina ufficiale DMAX Facebook

https://www.facebook.com/dmaxitalia

Pagina ufficiale DMAX Twitter

https://twitter.com/dmaxitalia

Pagina ufficiale DMAX Youtube

https://www.youtube.com/user/DMAXItalia