RTTR TV streaming

 

Fondata nel 1980, l’emittente del Trentino Alto Adige RTTR informa da oltre un trentennio in tutte le ore dal giorno, dalla mattina con la puntuale rassegna stampa, alla tarda sera con il notiziario delle 23. Durante la giornata non mancano aggiornamenti sportivi, di calcio, di pallavolo e di basket. Infatti il canale tv è partner dell’Itas Diatec Trentino Volley e della Bitumcalor Aquila basket.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

rttr-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di RTTR

rttr-logo

 

 

RTTR descrizione: target, programmi, guida

rttr-streaming

Per il pubblico più giovane vengono programmati cartoni animati; i più grandi possono godere della visione di film, documentari e approfondimenti culturali che hanno anche l’intento di pubblicizzare e far conoscere al pubblico le meraviglie della regione. Numerose sono le rubriche in palinsesto: “Salute e società”, “Stile corsa”, “Transport”, “Motocross Network”; vengono trasmessi anche programmi musicali.

Ci sono poi telegiornali e rubriche di informazione come “Caffè Cooperativo” in stile popolare, “Tutti per uno” che informa sulle varie aziende cooperative della regione, “Design factory” che segue il prodotto nella sue varie fasi di produzione.“Sottozero” è dedicato agli sport invernali. RTTR è stata la prima tv locale ad avvalersi del digitale terrestre al canale 11.

Sul sito ufficiale www.radioetv.it è possibile visualizzare in modalità on demand l’ultima puntata andata in onda; i programmi sono accompagnati da schede riassuntive. Inoltre per tutti i dispositivi come PC, tablet Android, iPad e smartphone è disponibile gratuitamente la visione del canale in diretta live streaming.