Grey's Anatomy streaming puntate

 

A metà tra ER e Dr. House, Grey’s Anatomy dal 2005 ha rappresentato un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati dei medical drama, coinvolgendo un pubblico eterogeneo che va dai giovani a telespettatori più maturi.

Il titolo è anche un gioco di parole tra il cognome della prima vera protagonista, la dottoressa Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) e uno dei testi sacri per quelli che studiano medicina negli Stati Uniti, il Gray's Anatomy. E lo spunto è il duro tirocinio prima, il lavoro come medici poi di un gruppo di specializzandi alle prese con la vita fuori e dentro l’ospedale, tra amori e drammi, sentimenti e passioni.

 

 

Come vedere Grey's Anatomy in diretta live

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV

 

logo italia 1

 

Sito ufficiale

greys-anatomy-logo

 

 

greys-anatomy-streaming

La dottoressa Grey è figlia di una luminare della medicina e il continuo paragone con la madre sarà sempre molto pedante per lei anche se riuscirà a costruirsi una credibilità e una carriera da sola. Attorno a lei ruotano gli altri personaggi, a cominciare da Derek Shepherd, neurochirurgo del Seattle Grace (l’ospedale in cui lavorerà) interpretato da Patrick Dempsey. Con lui finirà subito a letto, senza sapere chi sia, e negli anni successivi la loro storia d’amore che porterà anche al divorzio tra l’uomo e Addison Montgomery, la moglie, sarà uno dei temi dominanti di Grey’s Anatomy sino alla tragica morte di Derek verso la fine dell’undicesima stagione.

E con loro al centro della scena Cristina Yang (interpretata da Sandra Oh e vera icona della serie anche per la storia d’amore con un altro dottore, il cardiochirurgo Preston Burke), ‘Izzie’ Stevens, George O'Malley ed Alex Karev, che sin da subito interagiranno con Meredith diventandone amici e spalle su cui appoggiarsi, anche se non tutti sono destinati ad avere un destino felice.

Tra gravidanze sperate e dolorosi aborti, adozioni e vite salvate, crisi matrimoniali e spettacolari incidenti come quello aereo in cui rischiano di morire molti protagonisti. Grey’s Anatomy ha saputo sempre catturare l’attenzione del pubblico dando anche vita dal 2007 al 2012 ad uno spin-off, Private Practice.

La serie TV è visibile gratuitamente in streaming diretta online sul sito ufficiale Mediaset selezionando il canale Italia 1 e a pagamento sulla piattaforma SKY sul canale Fox Life.

 

Grey's Anatomy promo video - Youtube