TV locali Campania

 

canali-tv-campaniaElenco delle TV locali italiane della Campania e delle relative province di Napoli, Caserta, Benevento, Avellino, Salerno. Lista delle emittenti locali campane con relativo link al sito ufficiale. E' possibile guardare in streaming diretta live online molti dei canali TV locali della Campania.

 

 

Una regione molto viva anche a livello di emittenti televisive. È così  che si presenta la Campania che è ricca di realtà più o meno grandi a partire da Canale Otto, nato nel 1987 nel napoletano e in grado di coprire tutta la regione sino al Lazio e alla Puglia.

Negli anni si sono sviluppate collaborazioni importanti con alcuni network nazionali come 7 Gold, Europa 7 e Odeon senza però mai perdere di vista la profonda anima regionale diventando un punto di riferimento per l’informazione campana a tutti i livelli. Ma un punto di forza sono anche i due canali dedicati allo shopping.

Canale 9 invece è la ‘Tv degli eventi’ mentre Canale 21, nato nel 1976, è da quasi quarant’anni un marchio riconosciuto in tutta la regione anche per la forza della sua redazione che sforna diverse edizioni giornaliere del tg.

Julie News comprende 8 emittenti che trasmettono sul territorio campano, ma produce anche servizi che vengono trasmessi da diverse emittenti nazionali ed è diventata l’emittente di riferimento del Consiglio Regionale campano.

E ancora Videonola, nata negli anni ’80 e ricca di approfondimenti sportivi e di informazione locale per essere profondamente radicata nel territorio locale. Molto seguite sono anche LIRA Tv Salerno, Telediocesi Salerno e TV7 Benevento.

 

 

Canali tv locali Campania

televomero-logo canale 21 logo

   Televomero      Canale 21 Napoli

telecolor-logo telecapri-logo

   Telecolor              Telecapri

telecapri-sport-logo telecapri-news-logo

Telecapri Sport    Telecapri News

napoli-tv-logo canale-8-logo

   Napoli TV            Canale Otto

canale-9-logo la9-logo

        Canale 9                 La9

lira-tv-logo telea-logo

   Lira TV                  Tele A