Film in streaming legale

 

film-streaming

Streaming film: le risorse legali in rete per poter vedere senza limiti film gratis e/o a pagamento in italiano (ita) o inglese. Elenco dei siti per guardare anche gratis, film, serie TV, cartoni animati e fiction su computer PC, portatili, tablet Android, iPhone Apple, iPad iOS, MAC, smartphone Samsung, LG, Blackberry e tutti i cellulari abilitati.

Siete appena rientrati da una lunga giornata di lavoro e non vedete l'ora di lanciarvi sul divano in compagnia di un bel film? Avete letto dell'uscita al cinema dell'ultimo lavoro del vostro regista preferito? Avete semplicemente voglia di rilassarvi, ma in televisione non passa nulla di decente (se non programmi spazzatura e film in replica per la decima volta nel giro di un mese)? La soluzione viene dal web. Stiamo parlando dei siti e delle piattaforme grazie ai quali potete vedere film in streaming legalmente comodamente dal vostro pc.

 

 

Quando si parla di come poter guardare film in streaming, saltano subito alla mente i siti abusivi (e illegali). Sappiate però che esistono molte piattaforme, assolutamente legali, sulle quali è possibile guardare i vostri film preferiti, e le ultime pellicole uscite nelle sale cinematografiche, sia gratis che a pagamento.

Oltre ai siti internet delle principali reti televisive (Mediaset, Rai, Real Time, Cielo...) dove è possibile vedere contenuti extra, esistono diverse opzioni per vedere film in streaming. Le risorse gratuite (e legali) più famose del web sono:

 

Film-Review.it

Sito gestito da Edizioni Master sul quale è possibile guardare film gratis senza abbonamento, senza registrazione e senza installare alcun tipo software sul proprio PC (cosa spesso richiesta);

 

 

PopCornTV

Web TV on demand che offre una vasta gamma di film, telefilm, manga e cartoni animati, anche questo senza l'obbligo di registrarsi o di installare un software aggiuntivo sul proprio computer;

 

Now TV

Now TV è una pay tv in streaming online appartenente al gruppo SKY che offre la visione di film, documentari, show, serie TV e cartoni animati on-demand o live grazie all'offerta di tantissimi canali SKY in chiaro. L'abbonamento mensile al Ticket Cinema ti offrirà la possibilità di consultare un archivio video sempre aggiornato di film appena usciti al botteghino o film cult.

 

MyMovies

Su MyMovies Live sono disponibili ogni giorno i migliori film in streaming gratuiti dai più famosi festival internazionali. I posti virtuali al cinema sono limitati e questo perchè la visione del film è generalmente possibile soltanto in una certa data.

 

Se, invece, siete disposti a pagare (le cifre sono sempre piuttosto contenute) o a sottoscrivere un vero e proprio abbonamento per usufruire del servizio di streaming, vi segnaliamo:

 

Youtube Movies

Su Youtube esiste una sezione dedicata alla visione di film gratuiti ed a pagamento. I film sono tutti catalogati per genere: horror, commedia, drammatico, avventura, colossal, storico, azione.
 

MyMovies streaming film a pagamento

MyMovies vi permette anche di noleggiare e vedere in diretta streaming pellicole famose o cult e uscite molto recenti (il costo del noleggio parte da 1,90 euro);

 

Infinity

Infinity è il servizio Mediaset per il noleggio in streaming di film e molto altro.  Il database contiene oltre 500 contenuti tra cartoni animati, fiction italiane, serie tv internazionali e film. Per usufruire del servizio è necessario abbonarsi a pagamento.

Tutte le info Infinity - clicca!

 

SKY Online (adesso Now TV)

SKY Online è il servizio web di SKY per quanto riguarda la visione di film in streaming. Il servizio di noleggio film è a pagamento.

 

Canali SKY in streaming

logo cielo logo sky tg 24

Cielo                        SKY TG24

now-tv-logo sky go logo

Now TV              SKY Go