Falling Skies streaming puntate

 

Falling Skies è una serie tv americana di genere fantascientifico, prodotta dal grande regista Steven Spielberg e ideata da Robert Rodat. Cinque stagioni per 52 episodi complessivi, che negli Usa sono stati trasmessi dal 2011 al 2015 mentre in Italia la prima puntata è stata trasmessa in pay-tv sul canale satellitare Fox dal luglio 2011,  lo stesso che ancora le manda in onda. Inoltre le prime due stagioni sono anche passate in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).

 

 

Falling Skies in diretta

logo cielo

 

Guarda Falling Skies su SKY

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale di Falling Skies

falling-skies-logo

 

 

falling-skies-streaming

La trama parte dall’invasione di una razza aliena, gli Espheni (esseri alti almeno come due uomini ed esili come scheletri), che ha preso possesso della Terra: il 90% degli abitanti è stato ucciso e nessun apparato elettronico funziona. Però non tutto è perduto, perché esistono gruppi organizzati per la resistenza come il Secondo Massachussets nel quale c’è anche Tom Mason, ex professore di storia all'Università di Boston. Sarà lui ad organizzare i resistenti, anche se resistere agli attacchi degli alieni non è facile.

E così tra colpi di scena continui (Mason diventerà persino Presidente degli Stati Uniti), vittorie e cocenti sconfitte, la lotta agli alieni andrà avanti per diverso tempo anche se in realtà forse il vero nemico è proprio in mezzo agli umani.

Tutte le stagioni di Falling Skies sono composte da 10 episodi da 45 minuti, tranne la quarta che è strutturata in 12 episodi. Oltre che su Fox, tutte le puntate di Falling Skies possono essere viste anche in streaming e in diretta live grazie a Sky GO e Now TV su PC computer, tablet Android, iPad e iPhone Apple e smartphone. Inoltre sul sito ufficiale di Sky Fox si possono avere tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie tv.

 

Trailer Falling Skies - Youtube