Colorado streaming puntate

 

Colorado è un popolare programma comico e di cabaret che va in onda in diretta ed in differita su vari canali Mediaset dal 2003. Nato grazie ad un'idea di Diego Abatantuono, il quale voleva ricreare lo spirito del tipico cabaret americano, Colorado è andato in onda su Italia 1, Mediaset Extra e Italia 2.
Inizialmente la trasmissione si chiamava Colorado Cafè Live per poi cambiare il nome in Colorado Revolution fino a solamente Colorado. Criticato per essere una scialba copia del programma Zelig (in onda su Canale 5), è comunque replicato ogni anno per gli ottimi ascolti ed uno share particolarmente alto.
Numerosi sono stati i presentatori di Colorado, ne citiamo solo alcuni: Diego Abatantuono, Andrea Appi, Nino Frassica, Beppe Braida, Nicola Savino, Belen Rodriguez, Rossella Brescia, Paolo Ruffini.

 

 

Colorado in diretta live

logo italia 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Colorado, di ieri, di oggi

colorado-logo

 

 

colorado-programma

E' uscito il meglio di Colorado in DVD per gli amanti del genere cabaret.
Sul sito ufficiale, la cui home page è su www.colorado.mediaset.it è possibile leggere tutte le news e le anticipazioni e le anteprime delle puntate, delle stagioni e delle nuove edizioni di Colorado.
Inoltre è possibile rivedere gratis in streaming tutte le puntate intere, grazie ad un archivio video aggiornato con l'elenco completo delle puntate. La diretta del programma è fruibile collegandosi al sito ufficiale Mediaset e selezionando la pagina dedicata alle dirette. Ricordiamo che non sempre il servizio è attivo.
I video delle puntate di Colorado integre possono essere visti anche su iPad, iPhone, tablet Android previo download di app gratuite oltre che su PC computer e Mac.

 

Sigla Colorado - Youtube