Telerama streaming

 

Telerama è uno dei canali TV più seguiti in Puglia e principalmente nel Salento (Lecce, Brindisi e Taranto). Fondata nel 1988, Telerama è un'emittente con un palinsesto generalista e con programmi adatti a tutta la famiglia. L'editore è proprietario di altre tv e radio:  Telerama 1, TeleSalento, Terredelsalento TV, SalentoDoc TV, TR Sport, Salento d'Amare TV, Radio Rama, Radio Manbassa, Radio Salento, JetRadio e Radio Nice.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telerama-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telerama

telerama-logo

 

 

 

Telerama descrizione: target, programmi, guida

telerama

 

Telerama palinsesto e programmazione

Telerama trasmette film, serie tv, programmi di attualità, intrattenimento e turistici, programmi sportivi e soprattutto notiziari e telegiornali come TRNews. Il notiziario sportivo TR Sport segue con particolare attenzione le vicessitudini della squadra locale di calcio US Lecce.

 

Telerama news

Sul sito ufficiale di Telerama la cui home page si trova su www.trnews.it è possibile leggere le ultime notizie di portata locale su cronaca, economia, politica, sport, eventi e spettacoli. Molto seguita è la cronaca di Lecce, Taranto e Brindisi, le tre maggiori città salentine. Riscuote successo anche il telegiornale di Telerama TR News, notiziario riproposto più volte durante il giorno con l'edizione della mattina delle ore 9:00, del pomeriggio delle ore 17:00 e delle ore 20:00. Il notiziario sportivo TR Sport va in onda alle 21:15 e 23:30.

 

Telerama streaming

Oltre al digitale terrestre Telerama è visibile anche in diretta streaming online sul sito ufficiale www.trnews.it. La diretta di Telerama è garantita 24 ore su 24 grazie al servizio di stream Ustream Live. E' possibile vedere Telerama oltre che da PC anche su dispositivi mobili come smartphone, tablet Android e device Apple.