Solo per amore streaming puntate

 

Solo per amore è una fiction italiana prodotta da Endemol trasmessa dal Gruppo Mediaset sulla rete ammiraglia Canale 5. La prima puntata è andata in onda il 7 gennaio 2015 e la prima stagione è composta da 10 episodi (La prima, la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l'ottava, la nona e la decima puntata della prima stagione promettono suspence, ma anche scene dove il sentimento e la passione esplodono).
La trama della serie TV è avvincente e mai banale. Elena Ferrante, interpretata dall'attrice Antonia Liskova, è un famoso avvocato di grido della Roma bene che ha un marito che ama, Pietro (Massimo Poggio) e due splendide figlie Arianna e Beatrice (interpretate rispettivamente da Laura A driani e Melissa Monti).
Il marito gestisce un ricercato circolo sportivo a Roma sulla via Appia. Tutto fila liscio fino a quando, Pietro viene rapito. Tale situazione riapre una cicatrice ormai chiusa nella protagonista. 20 anni prima anche Elena era stata rapita e in quella circostanza era morto il bimbo che portava in grembo, bimbo che aspettava proprio da Pietro, l'attuale marito. Il destino vuole che il caso venga affidato al vicequestore Giordano Testa, interpretato da Kaspar Capparoni, il quale vent'anni prima riuscì a portare in salvo proprio Elena liberandola dalla prigionia.

 

 

Solo per amore in diretta live

logo canale 5

Attenzione, non sempre è disponibile la diretta streaming ufficiale.

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Solo per amore, di ieri, di oggi

solo-per-amore-logo

 

 

solo-per-amore

Il vicequestore finì anche per innamorarsi di Elena, la quale però scelse come uomo da sposare Pietro, rifiutando il corteggiamento del militare.
Elena comincia ad indagare sul caso del rapimento e inizia a frequentare dei trafficanti di droga che bazzicavano presso un famoso night club di Roma. Da questi viene a sapere che il marito era stato minacciato e che girava armato.
Sul sito ufficiale Mediaset è presente una sezione dedicata alla fiction Solo per Amore. L'home page si trova digitando il seguente indirizzo web: http://www.fiction.mediaset.it/solo-per-amore/stagione-1.
Sul portale è possibile rivedere in streaming online tutte le puntate intere di Solo per Amore. Non solo, è possibile leggere le new, le ultime notizie, le anticipazioni e le anteprima della fiction.
Potrai conoscere il cast completo artistico e tecnico e vedere tutti i video, gli extra ed i dietro le quinte grazie ad un archivio video sempre aggiornato. Tutte le puntate complete, oltre che su PC computer e MAC, sono visibili anche su dispositivi mobili come tablet Android, iPad, iPhone e smartphone.