C'e Posta per Te streaming puntate

 

C'è Posta per Te è una popolare trasmissione TV che va in onda dal 2000 su Canale 5 ed è presentata da Maria De Filippi. Il programma riprende il format della celebre trasmissione Stranamore condotta dal compianto Alberto Castagna.
Un postino di C'è Posta per te gira l'Italia consegnando delle lettere virtuali inviate da un mittente presente in studio. Generalmente i mittenti sono persone che vogliono farsi scusare per qualcosa, vogliono recupare delle storie d'amore al capolinea, vogliono ricongiungersi con parenti o amici ed altro ancora. Il destinatario può decidere se accettare l'invito in studio e scoprire il contenuto della lettera virtuale oppure decidere di recarsi in studio e solo dopo aver conosciuto la storia decidere se restare o andarsene. 

 

 

C'è Posta per Te in diretta live

logo canale 5

 

Rivedi l'ultima puntata intera di C'è Posta per Te, di ieri, di oggi

c-posta-per-te-logo

 

 

c'è-posta-per-te

Il programma ha da sempre registrato un alto share in tutte le stagioni che è andato in onda. Le puntate hanno una media di oltre 4.500.000 di contatti con uno share che supera abbondantemente il 20%. Famose sono le ospitate di personaggi celebri come Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Totti, Michelle Hunziker.
Sul sito ufficiale Mediaset nella sezione dedicata a C'è Posta per Te è possibile rivedere gratis in streaming online tutti i video delle puntate intere del programma delle varie edizioni, 2012, 2013, 2014, 2015. Ma non solo i video delle puntate integrali, anche gli extra, le anticipazioni, le news e le notizie fresche sugli ospiti e sulle storie che saranno proposte. Tutto questo sul blog ufficiale di C'è Posta per te a questo indirizzo web: http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/.
Rammentiamo ai più che i video delle puntate sono visibili in streaming oltre che su PC anche su iPad e tablet Android.

 

Sigla C'è Posta per Te - Youtube