The Walking Dead streaming puntate

 

In poco tempo The Walking Dead è diventata un culto per moltissimi telespettatori in tutto il mondo. La serie televisiva statunitense, prodotta dal 2010 su idea di Frank Darabont ricalca l'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman anche se presenta alcuni personaggi inediti rispetto alle tavole.

In Italia  le prime quattro stagioni sono state trasmesse da Fox (visibile in streaming con l’abbonamento Sky). La prima puntata è andata in onda il 1° novembre 2010 mentre l’episodio pilota è andato in onda in chiaro su Cielo il 21 aprile 2012. La quinta stagione è stata trasmessa sempre da Fox a partire dal 13 ottobre 2014 e interrotta dopo otto puntate il 1° dicembre dello stesso anno. La sesta stagione si compone di otto episodi.

 

 

The Walking Dead in diretta live streaming

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale di The Walking Dead

the-walking-dead-logo

 

 

 

the-walking-dead-serie-tv

Al centro della vicenda c’è lo sceriffo Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, che dopo un inseguimento con alcuni banditi rimane gravemente ferito e cade in coma. Durante il suo ricovero in ospedale si riprenderà, ma in compenso troverà l’ospedale devastato e pieno di cadaveri, con i morti e gli zombie che si risvegliano attaccando i vivi. Così dovrà mettersi a capo di un gruppo di sopravvissuti, tra i quali il fraterno amico Shane Walsh (Jon Bernthal) ma anche la moglie Lori (Sarah Wayne Callies) e il giovane figlio Carl (Chandler Riggs).

Comincerà così per loro una lotta per la sopravvivenza nella quale i veri nemici non saranno tanto i morti viventi, quanto gli umani, con risvolti psicologi interessantissimi.

La serie TV horror thriller è visibile sulla pay tv Fox, canale appartenente alla piattaforma SKY. Quindi per vedere in diretta live la serie TV è necessario abbonarsi a SKY. Una volta acquistato l'abbonamento è possibile vedere tutte le puntate di The Walking Dead in streaming online su SKY GO su PC computer, iPad, iphone, tablet Android e smartphone. Puoi rivedere le puntate di oggi e di ieri. Altrimenti è possibile vedere in streaming The Walking Dead abbonandosi direttamente al servizio SKY Online che trasmette solo sul web tutte le serie TV, tra cui anche questa in esame.

Sul sito ufficiale, la cui home page si trova su www.foxtv.it/the-walking-dead è possibile conoscere tutte le informazioni sulle puntate della serie, le anticipazioni, gli extra, il cast completo. Inoltre è presente un fornito e aggiornato archivio dove è possibile vedere gratis in streaming alcuni video inerenti le puntate che andranno in onda o già trasmesse.

 

Sigla The Waliking Dead - Youtube