Canale 10 streaming

 

Canale 10 Lazio è un canale tv locale italiano che trasmette il segnale nel Lazio e serve principalmente la zona denominata Municipio X del comune di Roma, territorio che comprende oltre alla capitale d'Italia anche i comuni di Fiumicino, Ladispoli e Pomezia. Canale Dieci trasmette in digitale terrestre dal 2009. Il genere della rete locale è generalista, infatti ha un palinsesto che propone programmi dedicati a tutta la famiglia. Molto seguite sono le edizioni del telegiornale ed il telefilm Columns.
Sul sito ufficiale di Canale 10 Lazio è disponibile la diretta live in streaming online. E' così possibile vedere il canale in streaming su PC computer, Mac e dispositivi mobili di ultima generazione come tablet Android, iPad e Iphone Apple, smartphone e smart TV.

 

 

Homepage del sito ufficiale di Canale 10

 

 

canale-dieci-lazio-logo

 

 

Canale 10, i programmi di punta

canale-dieci-lazio

Sempre sul sito ufficiale www.canaledieci.it è online l'elenco completo dei programmi della rete. Citiamo alcuni dei programmi passati e presenti del canale: Blog - approfondimenti, 365 Volte 10, State comodi, Salute e benessere, Cronache dal mondo, Etruria informa, E...state sicuri, Selfie book, Sotto l'albero, Dentro l'uovo, 360 live. E' presente anche una sezione dedicata al video in HD.