Rai Gulp streaming

 

Coordinato da Rai Ragazzi, che si occupa anche del canale Rai YoYo, Rai Gulp è un canale televisivo disponibile nella televisione digitale terrestre al canale 43 e nella televisione digitale satellitare. La programmazione è appositamente studiata per un pubblico di bambini, adolescenti e ragazzi.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

rai gulp

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Rai Gulp

rai gulp

 

 

Rai Gulp descrizione: target, programmi, guida

logo rai gulp

Il palinsesto di Rai Gulp comprende praticamente tutti i generi, dai magazine alle serie animate, dall’appuntamento domenicale con i film ai documentari e live-action.
Vengono principalmente trasmesse serie animate europee, come L'ultimo dei Mohicani, Winx Club, Moby Dick e il segreto di Mu, Scuola di vampiri, La stravagante famiglia Odd, L'isola di Noè, Rat-man, L'uomo invisibile, per citarne alcune.
Nel 2010 è stato stipulato un accordo tra Rai e Nickelodeon, e su Rai Gulp è ora possibile vedere live-action come Unfabulous, The Naked Brothers Band, Victorious, Naturally Sadie ed Avatar - La leggenda di Aang. Degni di nota sono i film la domenica sera: alle ore 19:30 viene trasmesso un film d'animazione e dopo vanno in onda cartoon come Arthur e il popolo dei Minimei, Tommy & Oscar il film ed Atomic Betty - The Movie.

Sul sito ufficiale Raiplay è possibile guardare gratis in streaming live Rai Gulp. La diretta online è fruibile anche su dispositivi mobili come tablet Android, iPad e smartphone dopo aver scaricato gratis e con veloce download l'app di Raiplay.

 

Canale ufficiale Rai Youtube

https://www.youtube.com/user/rai

Pagina ufficiale Rai Twitter

https://twitter.com/RaiTv

Pagina ufficiale Rai Gulp Facebook

https://www.facebook.com