Telegranda streaming

 

Telegranda è un'emittente locale piemontese radicata nella provincia di Cuneo. Con sede a Beinette in provincia di Cuneo, Telegranda ha ampliato il suo bacino d'utenza con l'arrivo del digitale terrestre andando a servire anche Torino e provincia. Il palinsesto del canale è di tipo generalista e propone programmi di informazione locale, intrattenimento, sport, telegiornali, televendite, telenovele e programmi religiosi come il rosario che va in onda la mattina ed il pomeriggio inoltrato. Presente sul digitale terrestre al canale 113, Telegrande autoproduce quasi interamente i suoi programmi, ben l'80%.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telegranda-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telegranda

telegranda-logo

 

 

Telegranda descrizione: target, programmi, guida

telegranda-streaming

Tra i programmi presenti e passati ricordiamo Granda Mattina, Granda Notizie, Granda Sette, Le rubriche di Telegranda, Delitti e misteri, Mente e corpo, Mosaico, Le auto della settimana, Crea e cuoci.
Sul sito ufficiale con homepage su www.telegranda.net è presente il palinsesto delle trasmissioni, l'elenco con la descrizione dei programmi, varie rubriche come "Pronto dottore", "Le vostre ricette" e "I vostri video". Sul portale è possibile rivedere anche l'ultimo telegiornale Granda Notizie.