TelePadania streaming

 

TelePadania è il marchio televisivo con cui il partito politico della Lega Nord trasmette per alcune ore al giorno sul canale dell’emittente televisiva TLC Telecampione, a diffusione interregionale. Dal 1998 parte del palinsesto serale di TLC Telecampione è infatti trasmesso in collaborazione con TelePadania.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo telepadania

TelePadania attualmente è presente solo su Youtube.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TelePadania

logo telepadania  

 

 

TelePadania descrizione: target, programmi, guida

logo telepadania

L’obiettivo della rete consiste sostanzialmente nel diffondere le idee della Lega Nord e le sue posizioni politiche. La storia di TelePadania ha inizio nel 1997 con la fondazione di un'associazione chiamata Etere Padano, finalizzata a creare una nuova televisione indipendente. Nel 1998 il proprietario di TLC Telecampione, Raimondo Lagostena Bassi, contatta l’associazione e propone un accordo, che in breve tempo diviene operativo, che prevede che due ore di programmi in prima serata vengano mandati in onda con il marchio TelePadania.
Una delle trasmissioni più seguite è il concorso di bellezza Miss Padania e nel palinsesto troviamo anche altre trasmissioni, tra cui Cinemania, Blocco padano, Il federalismo, La settimana politica, Roma-Titanic e Terra promessa.

 

Canale ufficiale TelePadania Youtube

https://www.youtube.com

Pagina ufficiale TelePadania Twitter

Non è attualmente presente

Pagina ufficiale TelePadania Facebook

Non è attualmente presente