CNN streaming

 

Fondata nel 1980 da Maurice "Reese" Schonfeld e Ted Turner, Cable News Network, nota ai più con l’acronimo CNN, è un'emittente televisiva statunitense all-news disponibile via cavo nell'America centrosettentrionale ed in tutto il resto del mondo.
Il palinsesto informativo della CNN è stato uno dei primi ad essere diffuso su scala globale, grazie alla tecnologia satellitare ed alla diffusione in streaming online.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo cnn 

 

Vai all'homepage del sito ufficiale della CNN

logo cnn 

 

 

CNN descrizione: target, programmi, guida

logo cnn

Alla CNN si deve, innanzitutto, l’introduzione del concetto all-news, con diffusione di notizie 24 ore su 24, nell’ambito dell’emittenza televisiva e grande importanza viene conferita alla copertura delle breaking news.
Per quanto riguarda i programmi trattati, la CNN opta per una divisione tematica dei canali informativi per categorie, passando dall’attualità alla politica, dalla cultura all’economia, dallo sport alle notizie più leggere.
Dalla sede principale di Atlanta, nello stato della Georgia, un plotone di oltre seicento dipendenti confeziona quotidianamente il palinsesto globale.
La diretta streaming del palinsesto informativo della CNN è a disposizione su numerose piattaforme e sul sito CNN.com Live, il canale in streaming dell’emittente all-news, consultabile online in modo del tutto gratuito.

 

Canale ufficiale CNN Youtube

https://www.youtube.com/user/CNN

Pagina ufficiale CNN Twitter

https://twitter.com/CNN

Pagina ufficiale CNN Facebook

https://www.facebook.com/cnn