Il Processo del Lunedì streaming puntate

 

Il Processo del Lunedì è una popolare trasmissione sportiva che va in onda su Rai Sport 1 dal 16 settembre 2013. Il programma va in onda il lunedì poichè come il titolo evidenzia, è un processo in diretta alla giornata calcistica del giorno precedente, la domenica. Nato nel 1980, rimane famosa la conduzione del giornalista Aldo Biscardi, conduzione che continua ininterrottamente dal 1983 (Biscardi attualmente presenta un programma simile chiamato Il Processo di Biscardi).
L'orario del Processo del Lunedì è il classico serale, ovvero dalle 21:00 alle 23:00 di ogni lunedì.

 

 

Il Processo del Lunedì in diretta live

logo rai sport 1

 

Sito ufficiale Il Processo del Lunedì

il-processo-del-luned-logo

 

il-processo-del-lunedì

Sul sito ufficiale della trasmissione sul portale Rai.it è possibile rivedere in streaming online tutte le puntate intere de Il processo del Lunedì grazie ad un archivio video sempre aggiornato. Sul sito, oltre a poter guardare le repliche integrali è possibile votare i sondaggi e vedere i risultati, leggere le news sul calcio giocato di serie A, serie B, calcio straniero, UEFA Champions League ed Eurpa League, le anticipazioni sui nuovi acquisti e sul calciomercato e molto altro. Il servizio di streaming è disponibile non solo per PC computer, ma anche per dispositivi mobili come smartphone, tablet Android e iPad e iphone Apple.
Per vedere Il Processo del Lunedì in diretta live è sufficiente raggiungere il portale ufficiale Rai.tv e cliccare sul canale Rai Sport 1.

 

Sigla Il Processo del Lunedì - Youtube